Apnea
di BerriesTart_LilacSweet

30/03/18, ore 15:23

Leggere il tuo nome mi ha dato una gioia incredibile!
Che bello, BerriesTart_LilacSweet!
Do il benvenuto alla tua prima long, con immenso piacere!
Mi piace, il tuo au.
Scrivere del tuo mondo, inserendo Yuuri e Victor, sarà un viaggio per te ma anche per noi.

Mi piace, quello che stai creando; Un Victor che si merita di essere felice.
E la sua lacrima.
Che commozione.

Ci sono tante Cose che ancora non sappiamo, è vero.
Ma che ci hai fatto intravedere in quella scena.
Quanto bene può fare una persona che ti dice "ti meriti, di essere felice?"

Mammina, brividi.
L'ho sentita tutta, quella parte.

E la curiosità, scaturita da un incontro di cui sappiamo poco, ma che vogliamo approfondire!
L'università è grande, ma so che Victor non di arrenderà.
Perché vale la pena, impegnarsi, per trovare la serenità.

Sei splendida, BerriesTart_LilacSweet.
Nella tua delicatezza, nella scelta delle parole e dei dialoghi.
Leggere qualcosa di bello è così catartico che non posso che dirti...
Grazie.

30/03/18, ore 14:44

Ciao ❤❤
Insomma, inserisci Viktuuri in un contesto Au, aggiungi anche l'ambientazione Universitaria e mi hai presa : sono tua!
Come inizio è piuttosto intrigante e lascia con sè varie domande, la prima che mi viene in mente è se effettivamente Yuuri ha riconosciuto la persona con cui ha dormito, perchè insomma, ritrovarsi nudo di fianco a Viktor lascia comunque una traccia //// (Quanto adoro poter inserire i colori nelle recensioni?)
Sono anche abbastanza curiosa nel sapere se effettivamente Yuuri provi qualcosa per Viktor, o questo sia il vero e primo incontro fra i due!
Insomma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, devo anche rivelarti che ho una passione tremenda per il nostro giapponese disinibito, anche se probabilmente lui non apprezzi allo stesso modo questo suo lato! ❤

Riguardo le note finali del capitolo, spero davvero che scrivere questa storia ti aiuti a sentirti un po' più rilassata con te stessa! È davvero dolce il fatto che tu l'abbia dedicata al tuo compagno e nulla, aspetto il prossimo capitolo ,__, ❤❤

30/03/18, ore 08:19

Oh che bello!
Una storia nuova nuova dentro l'uovo di Pasqua!
L'ambientazione è molto interessante e ho come l'impressione che tu conosca bene l'argomento università e dintorni :D
Ma quanto è bello questo Yuuri che seduce Victor, se lo porta in camera e si rotola con lui tutta la notte!
Però ho come l'impressione che il giorno dopo avrà rimosso tutto a causa della sbronza ç_ç
Victor non deve farsi scoraggiare, l'università è grande, ma quanto sarà difficile trovare un giapponesino timido e impacciato?
Aspetto curiosa gli svilluppi, nel mentre Auguri di Buona Pasqua! ^.^