Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

06/04/18, ore 00:01

Uh, me gusta! Ciao! Era da un po' che non lasciavo un commento alle tue sfumature su Severus (ma le ho lette tutte), onestamente mi sono fatta assorbire da quelle su Lucius ahahahhah...chissà come mai! Comunque, come dicevo, me gusta assai! Bello questo capitolo, io preferisco Sev in coppia con Lucius ( ehm ehm...) o con altri/e, ma questa versione crudele, e l'intento di vendicarsi di quella piaga umana di James, mi ha dato un bel brivido! Ti prego, scrivine ancora di cose così! Se poi ci metti un sacco di sesso è ancora meglio, ma è solo un suggerimento, sai? :) Complimenti, ormai la tua opera ha superato di molto la metà...chissà cos'altro saprai far uscire dal tuo cilindro? Non trascurare Lucius però, ok? A presto, baci XXX

03/04/18, ore 23:39

E finalmente una Snarry che approvo pienamente! Ahahahh ti sembrerò un mostro ma, leggendola, ho pensato: ecco, così sì che ha un senso! Severus dark mi fa un po' impressione, lui non ha un animo così nero, però ha fascino. Hai scelto parole d'effetto e, come sempre, in poche righe hai mirabilmente trasmesso il tuo messaggio. Fa pena questo Harry giovane e ingenuo e suscita rispetto il sentimento di violenta vendetta che pervade il cuore di Severus...rispetto colmo di disapprovazione, a voler essere a tutti i costi buonisti; rispetto oscuro che sfocia in quella reverenza trasmessa da qualcosa di così ben costruito, seppur esecrabile, come una vendetta servita alla stregua di una pietanza gelida...Bravissima, come sempre.

31/03/18, ore 09:53

Ciao :)
Seguo da sempre la tua storia, in modo silenzioso, ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Scrivi benissimo, complimenti :)
Penso che qui Piton sia proprio IC; la vendetta è un piatto che va servito freddo, e diciamo che lo farà, anche a costo di far soffrire l'amato figlio della donna che ha amato e che ama tutt'ora.
Mi piace la tua cretività di associare pg strani tra loro, la trovo interessante e coraggiosa ;)
Spero di leggere presto un altro capitolo, ciao! :)