Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    30/03/2018    3 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paring: Illegal Substance
Personaggi: Severus Piton, Harry Potter
Contesto: generale, what if
Genere: angst, erotico (in maniera molto leggera)
Titolo: La tua personale vendetta



La vendetta è dolce.
Dolce come le labbra scarlatte del tuo pubere amante.
Sanno di giovinezza e verginità perduta.
Di omicidio e miele
Di gigli e ricordi.
Fingi di adorarlo ma lo detesti. 
Quasi tremi alla sua vista. Lui pensa che i tuoi siano spasmi di piacere e voluttà. 
Che incauto e sciocco essere. È davvero egli la speranza del Mondo Magico?


Ci sono momenti, rari, in cui vorresti schiacciarlo sotto il peso delle tue misere e ossute dita.
Ma poi ti freni, e riesci a nascondere questi scatti d'ira con false carezze, con baci leggeri.
E il ragazzo pensa che ogni tuo gesto, ogni tuo respiro, sia oro colato. Oro sì, come quello dei Lepricani.


C'è stato un tempo in cui avresti potuto e voluto amarlo. Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro.
Quando ti specchiavi nei suoi occhi verdi e pensavi che la tua vita avesse un senso.
Ma ti sei reso conto che sono bugie quelle che ti racconti. Che quelli non sono gli occhi di Lily, non lo sono mai stati.
Sembrano verdi come i suoi ma in realtà sono più chiari. Scorgi vicino alle pupille piccole pagliuzze dorate e  calde sfumature nocciola.
Quelli di Lily erano di un verde puro e freddo come gli smeraldi.


E la vendetta è così perfetta. Ti prendi gioco della sua infatuazione.
Il Preside pensa che tu lo stia proteggendo dal Signore Oscuro, ma è da te che avrebbe dovuto proteggerlo.
Lo renderai come te, e in quanto al tuo Padrone, ti vendicherai tu stesso del torto subito. Non vuoi e non sarai mai il burattino di Silente e di certo non chinerai la testa per splendere sotto la bandiera del Bambino Sopravvissuto.



Non hai potuto spezzare il cuore del padre. Spezzerai quello del figlio per riparare il tuo.








 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394