Febbre d'Amore
di shurei

19/08/09, ore 23:37

Okay gemi XD abbiamo appena deciso che aggiorneremo insieme le due fic dedicate, io la tua e tu la mia! Bellissima idea *_*
Per quanto corto, io adoro questo capitolo!
Povero Minato: adesso capisco perché si è ammalato ç_ç ma la domanda che mi sorge spontanea è "Chi è il misterioso viandante alla fine"? Uhm...
Brava brava, la suspance mi piace ^^ il capitolo è corretto, c'è qualche errorino sulla punteggiatura ma non è grave, tranquilla! ^_^
Ti voglio un mondo di bene, gemi *_* ancora mille grazie per questa dedica fantastica!
Un bacione!
Tua Katia
Recensione modificata il 19/08/2009 - 11:42 pm

15/07/09, ore 21:48

Febbre d'amore XDDD POretto v.v deve imparare a stare più tranquillo XD In altri momomenti si farò venire 1 ifarto XDDDD Carucciaaa Shu!! Vai cosììì XD mki

01/07/09, ore 19:57

*O* Gemi grazie, grazie, GRAZIE! Mi hai fatto aspettare parecchio però ne è valsa la pena, la storia sembra promettere bene.
Minato malato fa un po' pena ç_ç povero caro, spero che, quando comparirà Kushina, passi tutto ^^ (*O* Già immagino la scena!)
Aggiorna appena puoi, e non preoccuparti per l'anniversario X°D
Un bacione, ti voglio tanto bene e ti adoro, lo sai! Domani spaccali tutti, mi raccomando ^^
La tua gemi, Katia

01/07/09, ore 19:43

Carino come inizio! Minato è uno dei miei personaggi preferiti... Bella! Ciao!!!