Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shurei    19/08/2009    3 recensioni
-Minato sei un impiastro!- dice Jiraya al suo allievo prediletto.
-Chiedo scusa maestro...- risponde l'allievo mortificato, col respiro affannato. [...]
Nemmeno Tsunade, una dei più promettenti ninja medici, riesce a curare il ragazzo: non riesce a capire da cosa dipenda questa sua improvvisa malattia. Dagli esami risulta essere un banalissimo raffreddore, ma allora perché il ragazzo continua a stare così male?
-Dedicata a Rinalamisteriosa-
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrtd

Cap 2: Lei...









La febbre non gli da tregua.
Minato, respirando affannosamente, sta sognando una ragazza dai lunghi capelli rossi.
Non una fanciulla qualunque, ma colei che gli ha rubato il cuore.

Si trova ai piedi di una cascata, nel paese del turbine.
Attorno ad essa c'è tanto verde e fiori dai mille colori, ma il fiore più bello è lei.
Lei, che è ai piedi di questa cascata col suo corpo meraviglioso, armonioso come quello di una Dea, immerso sino alla vita nelle acque del laghetto sottostante.
I lunghi capelli rossi bagnati tenuti sulla parte sinistra del corpo per districarli meglio, con quelle dolci dita affusolate.
Il gioco di luci, dovuto all'incontro tra il sole e le gocce d'acqua sul suo corpo, rende quella visione a dir poco celestiale agli occhi di Minato, il quale è nascosto dietro la vegetazione ad osservarla.

Tuttavia le visioni celestiali sono destinate a svanire: quella ragazza non è certo una semplice civile, come poteva aspettarsi il giovane biondino. Quella è una ninja del villaggio del turbine, non le sfugge nulla, nemmeno il giovane guardone che la stava spiando.
-MANIACO!- urla la ragazza, colpendo in pieno Minato con un getto d'acqua ed immergendosi.
-Etcì! E te pareva... non sono un maniaco...- si difende lui.
-Ah no? Allora perché stai lì?-
-Mi nascondo dai miei inseguitori.-
-Sì, come no!-
-Te lo giuro!-

Nemmeno il tempo di dirlo, che l'aria si fa estremamente fredda. Il novello Hokage della Foglia, inizia a starnutire a raffica, maledicendo quella volta che si era nascosto in quella vegetazione.
-Oh, allora è vero che ti stavi nascondendo.- esclama la giovane donna.
-Vedo che te ne sei accorta.- conclude Minato, iniziando a correre via per ingaggiare battaglia.

Sottile ironia quella.
Già, sottile e maledetta ironia.
Per colpa di quella ragazza e di quel Jonin del paese dei ghiacci, ora lui, Minato Namikaze giace a letto con la febbre.
Una semplice febbre, però, sarebbe guarita in poco tempo con le medicine di Tsunade, invece no: la febbre c'è ancora. Che sia dovuta a quella misteriosa giovane dai capelli rossi.


-Ecco il villaggio della Foglia; ci è voluto un po'... ma finalmente eccomi qui!- dice tra se e se un viandante coperto fino agli occhi, per poi continuare -Ti troverò... stanne certo!-













Eccoci col secondo capitolo di questa storia a pillole XD!
Che ci accompagnerà... udite e udite... fino alla nascita di Naruto!
Spero che continuate a seguirmi.
Vi ringrazio infinitamente per i commenti che ho ricevuto, spero di non deludervi ^^
A bientot!
Kiss
Shurei

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei