Balance, Reylo drabbles
di __aris__

19/11/18, ore 18:59

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni del gruppo The Writing Spell.
Non sono mai stata una fan sfegatata di Star Wars ma, come dovrebbero fare tutti, mi ero guardata i primi film giusto a titolo informativo quindi non ho letto la tua drabble per  IN o per OUT of Character ma per ciò che contiene quindi...
La tua drabble seppur corta racchiude molti significati nascosti e quello che, secondo me, è uno dei temi più belli è quello di una madre che, vedendo il figlio mentre cresce, si riconosce in lui, vede la propria forza e penso che per una madre sia una cosa stupenda se poi il ragazzo ha preso la bellezza del padre è una cosa ottima hahaha
Certo è da dire che hai visto la faccenda sotto l'aspetto del pensiero del padre, un genitore che si ritrova a vedere il figlio crescere senza la propria rabbia a divorarlo ma, appunto perchè quel giovane ha la forza della madre, cresce con quella che tu definisci la parte migliore.
Devo dire che è molto intensa nella sua brevità quindi complimenti per questa piccola drabble.
Alla prossima =)

04/10/18, ore 16:53

Ciao, le ho lette tutte queste brevi storie Reylo. Sono tutte molto carine ma questa è quella che mi è piaciuta di più.
Forse perché in questa ho percepito una speranza. Anche se lei andrà via, in qualche modo sembra una storia d'amore che deve continuare.
Comunque complimenti, non mi sembra un’impresa semplice concentrare tutti i propri pensieri in un numero limitato di parole e tu ci sei riuscita benissimo.
Mi farebbe piacere leggere una tua storia Reylo più lunga.
A presto