Amare. Senza di te, è solo una parola.
di Enchalott

30/07/18, ore 17:24

Non sono commossa, tsk!
(invece sì)
Davvero bellissima questa storia, mi dà quasi l'impressione di aver tirato le fila dei missing moments, e adesso s'intreccia tutto alla perfezione: come se finora avessi cercato di fare un puzzle senza il disegno guida e qualcuno me l'avesse finalmente messo davanti.
Complimenti davvero!

25/05/18, ore 06:24

Ciao Enchalott, molto piacere!
Soprattutto piacere di aver letto questa storia. Perdonami se non ho recensito altri capitoli, ma sai, l’ho scoperta IERI... e l’ho finita ora, giusto per darti l’idea di quanto mi abbia presa 😊
La adoro, è meravigliosa, scritta con cura e mi piace leggere i collegamenti alla serie (tra l’altro l’ho vista anch’io l’ultima stagione l’ho già guardata 2 volte!).
È proprio ciò che avrei voluto leggere di Bulma e Vegeta e che non ho mai trovato fino ad ora. Inoltre mi complimento con te perché presumo che scrivere dei sentimenti di Vegeta sia tutt’altro che semplice, e secondo me gli hai dato un ottimo spessore mantenendo intatto e verosimile il personaggio.
Davvero brava!
Andrà tra le mie preferite 👍🏻
Spero ci sentiremo, e ci leggiamo presto
Lexie

05/04/18, ore 08:18

Ciao carissima!
Ma come, questa storia bellissima è già finita? E io che cominciavo ad abituarmi alle faccende di Dragonball...
In questo ultimo capitolo si tirano ne fila di tutto, e si ripercorre in un certo senso l'evoluzione dei due personaggi principali, Bulma e Vegeta.
Il primo scopre l'umanità in un certo senso, e non se risulta sminuito ma arricchito (paradossalmente, visto che un umano è una specie di criceto tisico paragonato a un Sayian). Trova modi nuovi e migliori per modulare la sua forza e il suo orgoglio, e per far sì che essi non risultino, come nel passato, autodistruttivi.
Bulma forse scende dal suo piedistallo, anche lei in un certo senso si umanizza, ma senza perdere ciò che la rende speciale e unica.
Una bellissima storia, di avventura ma anche di formazione, in cui l'aspetto psicologico e introspettivo è risultato particolarmente preciso e curato, ed è stato in ogni momento supportato da una prosa e da un lessico ineccepibili.
Complimenti e alla prossima!

31/03/18, ore 23:32

Cara, tu sei di una bravura eccezionale! ♥️
Un perfetto epilogo per questa magnifica storia!
vola tra le mie preferite, la voglio salvare per poterla rileggere!
emozionante e colma di passione, una vera storia saiyan!
Hai descritto alla perfezione l'evoluzione di una coppia che è cresciuta insieme ed ha affrontato non poche difficoltà.
Ti giuro che non ho pianto! Ok, forse solo una lacrimuccia 😅
Sei stat bravissima,
non vedo l'ora sapere cos'hai in serbo per noi 😉

Ps. Oggi riflettevo su quello che mi hai detto, che inizialmente questa storia finiva con il capitolo precedente.. bhe.. non si scostava molto dal finale di super di Toriyama 😉 Certamente tu hai dato più gioie a Vegeta di quanto non abbia fatto lui! E ne hai date anche a noi! ☺️

complimenti cara,
davvero!
un bacione 💗
Alla prossima

31/03/18, ore 20:45

Ciao mia cara ☺️,
Uno splendido finale di una fanfiction altrettanto stupenda. In questo capitolo hai saputo mostrare l'evoluzione sentimentale di vegeta che da burbero e sanguinario principe dei sayan è riuscito negli anni a diventare una buon marito e un buon padre e a mostrare i suoi sentimenti liberamente senza curarsi di far vedere a tutti che ama sua moglie. Mi è piaciuto che lui le raccontasse tutto lo scontro ma soprattutto ho adorato le battute finali.
Brava
Alla prossima,