Cháos
di Roiben

17/04/18, ore 17:29

Oh, beato chiarimento! Sono decisamente soddisfatta di aver ottenuto finalmente qualche dettaglio in più sulle motivazioni di Mot e a dire il vero su tutta la vicenda. Ammetto però che non mi sarei mai aspettata nulla del genere: credevo che fosse stato il guardiano dell'oltretomba a cercare il demone, non che lo avesse trovato per caso. Si può quindi dire che è stato palesemente sfortunato, esattamente come Pitch quando è incappato in questi due santissimi fratelli. Ma dove ha trovato lo specchio? Chi è quel genio che abbandona un oggetto del genere al proprio destino? Scommetto che è stato Phanes, anche se ammetto che mi sarei aspettata un po' più di buon senso da parte sua.
Comunque, la storia sta prendendo una piega DECISAMENTE interessante. Confesso che la sparizione di Ba'al e di alcuni yeti di North è ancora sospetta e spero ci fornirai ulteriori dettagli. Sono contenta anche che Ouranos si sia unito alla compagnia e sono ansiosa di vedere come si evolverà nel complesso tutta la faccenda.
Emma