Jared veste Prada
di BALTO97

08/04/18, ore 13:20

Ho seguito la tua storia e mi è piaciuta tantissimo...anche se avrei tenuto i collaboratori sulle spine per più tempo😈 e così anche noi..alla prox

07/04/18, ore 18:27

Jared è veramente tremendo, ha lasciato credere a Misha che picchiava il suo compagno, solo per poi umiliarlo davanti alle colleghe facendogli sapere la reale situazione con Jensen.
Capo irreprensibile di giorno e compagno dolce e tenero la sera, o forse a forza di parlare di frustini anche amante lussurioso la notte.
Storia divertente e ben congegnata per far uscire un sacco di fraintendimenti, e sghignazzare alle spalle del povero Misha.🤣🤣🤣🤣

07/04/18, ore 17:23

Ciao :)
Ragazza, ti consiglio una camomilla extra strong per quello schizzato di Jared-
Jared: -IO NON SONO SCHIZZATO-
Io: -*sbatte in faccia al gigante il testo odierno, precisamente i punti dove lo si vede sclerare alla grande*-
Jared: -😶 ok, forse lo sono un pochino-
Io: -alla faccia del pochino😶 te sei matto da legare!!!! *detto questo fa portare via il moretto in camicia di forza*
Jared: IO. NON. SONO. PAZZOOOOOOOOO!!!!!! *viene portato via*
E la maXXXXa😶 se l'è fuori il giuinott...
***
“Disturba qualcun altro con le tue inutili scuse” affermò Jared tornando a guardare il computer mentre sorseggiava il caffè fumante, “E ora torna al lavoro” (cit)
Al posto di Misha, invece di portargli docilmente il caffè, avrei tirato la tazza con la bevanda fumante in faccia all'uomo, e chissenefrega delle conseguenze...
Almeno mi sfogavo, accidenti!!!! >///<
***
Notare come Jared l'è talmente schizzato da costringere i dipendenti a farsela addosso perché, se solo loro osano andare al bagno, poi lui si mette a sclerare...
E notare com'è imbranato il povero Misha-
Misha: -oXXXo😶 ci mancavano solo le manette-
Kim: -ma cosa😶 Mish, il pacco!!!! >////<
***
A proposito, ecco spiegate la presenza del frustino e delle manette-
Jared: -per il frustino, il mio Jens l'è un disordinato cronico; per le manette invece, sono parte del mio costume per la festa-
Io: -però rimani uno schizzato bipolare-
Jared: -SGRUNT!!!!! >////<
***
Ad ogni modo -scherzi a parte- il moretto sembra sul serio bipolare😶 tanto schizzato sul posto di lavoro, quanto dolce con il compagno nel privato-
Jensen: -a parte nel finale, quando ha deciso di provare qualcosa di decisamente alternativo-
Jared: -rimettiti giù, bello, questa notte sarai tutto miooooo- *guarda il biondo con gli occhi a cuoricino*
Jensen: -sì, tesoro😍
***
Bella storiella, con un tocco di commedia degli equivoci😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/04/18, ore 17:20

Ciao 😍
Misha che comare pettegola😂😂😂
Oddio rotolo!!!
Alla fine era tutto un equivoco!!! Cavalli e festa in maschera😂😂😂😁
Jared genio del male😂😂😂
Però alla fine il famoso frustino c'era e i due patati lo useranno!😂😍
Storia superlativa!!! Bravissima!!!
È un piacere averti aiutato😍😍😍😍
👍👍👍😊😊

07/04/18, ore 16:23

Lo sapevo!!!!!
Jared non poteva essere talmente passionale da rasentare la violenza e far del male a Jensen.
I cavalli!!
Meno male, questa volta è colpa dei cavalli e non dei cinghiali!!!
Fantastica, divertente e anche lussuriosamente dolce nel finale!

Brava brava brava!!!

04/04/18, ore 17:59

Ho adorato quel film, anzi lo hanno rifatto qualche giorno fa e me lo sono visto di nuovo e immaginarmi Jared come un la grande Streep è fantastico.
Misha mi fa morire in questa veste.
Ma sono anche convinta che Jared non centri niente con i segni fin troppo visibili di Jensen.
Chissà che c'è sotto??!
Un inizio col botto!!!!

03/04/18, ore 16:53

Ciao :)
Cominciamo bene, Jared si è svegliato con la luna storta-
Jared: -Collins ha commesso un errore da iXXXti-
Io: -la prossima volta potresti sbrigartela TE, oppure dare la pratica a qualcuno con più esperienza-
Jared: -mah-
Io: -guarda che se ai tuoi dipendenti li fai caXXre addosso, non impareranno mai; li devi responsabilizzare, NON TERRORIZZARE!!!! >////<
Jared: ..............................
***
Di questo passo al povero Misha servirà uno psicologo-
Misha: -ma anche due-
Io: -sarà meglio tre-
Misha: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
Per fortuna, quando il bruno ha finito per doversi recare a casa del suo capo, ha trovato Jensen ad accoglierlo😂 immagina cosa sarebbe potuto accadere se si fosse trovato davanti il gigante-
Jared: -Collins, cosa ci fai tu qua-
Misha: -TUMP- *stramazza al suolo*
Jared: -oXXXo mio *facepalm* tesoro *chiama Jensen* chiama il 911 per piacere-
Jensen: -sì caro *arriva con il cellulare in mano e vede Misha a terra* oXXXo mio, cosa gli hai fatto-
Jared: -giuro che non ho fatto niente >///< ha fatto tutto lui-
Misha: -il tuo ragazzo fa paura assai-
Jensen: -ma se è dolce come il miele-
Misha: -NON SUL POSTO DI LAVORO-
Jared: -Collins, sei licenzia- *viene squadrato da Jensen* cioè, volevo dire, ne riparliamo domani, sempre se starai abbastanza bene da venire al lavoro...
***
“Puoi andare ora” Il segretario non aspettava altro, appena il capo ebbe finito la frase stava già correndo fuori urlando “bellissima casa! Buona serata” (cit)
😂😂 ma povero Misha😂 oXXXo mio😂 sorvoliamo sul come Jared sembra quasi bipolare-
Jared: -@__________@...
Jared: -arrivo...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/04/18, ore 15:58

Jared non mi sembra poi così cattivo neanche al lavoro se poi paga stipendi e riconoscimenti in maniera meritocratica.
Non ha molta pazienza con i suoi sottoposti, povero Misha è letteralmente terrorizzato.
Con Jensen pare che le cose siano ben diverse, pronto ad abbracciarlo e a coccolarlo quando sono a casa propria senza farsi nessuna remora per il fatto di essere visti da un suo collaboratore.
Cosa sarà successo a Jensen che zoppica ed ha dei segni sul suo bel viso?
La storia mi ha già preso perché prende spunto da il diavolo veste Prada ma sembra già avere una sua storia tutta da scoprire. Grande!

03/04/18, ore 10:38

Ciao ^^
Jared oddio mette ansia anche a me :D Povero Misha!!! ^^
Le segretarie poi il top!!! Troppo simpatiche!
La scena di quando Misha va a casa di Jared per consegnargli il documento è da rotolarsi! :D Oddio!
Misha che vede il frustino e scappa da casa lettermente!!! Fenomenale!! Ah Ah AH Ah!!
Poi passiamo al fluff: il modo in cui i patati si guardano e si baciano e dolcissimo!! Sono adorabili!!!!
Complimenti! Storia stupenda! ^^