YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

17/05/18, ore 16:59

Ciao tesoro,
scusa la mia infinita assenza, ma appena ho potuto mi sono rimessa in pari con questa bellissima storia che sai che amo alla follia, sei riuscita a creare delle dinamiche assurde e super intriganti, anche se non so proprio come farai a mettere tutti al proprio posto, perchè lo farai vero?, non posso sopportare un finale senza un happy ending per i miei amori *-*
Ti prego di aggiornare al volo perchè sono super ansiosa!
Ti abbraccio forte forte

12/05/18, ore 19:13

Wow! Intrigante come storia. Sono curiosa di scoprire il finale. Spero che sarà un lieto fine per tutti ;-)

23/04/18, ore 14:18

Capitolo carino, che ci fa capire quello che è successo nei due anni in cui le relazioni tra i personaggi si sono allentate e interrotte in alcuni casi e rafforzate in certi altri. Sono contenta che Gomi e Aya siano rimasti insieme e che il loro amore si sia in qualche modo rafforzato, ho adorato Tsu disilluso e al contempo aggrappato alla speranza del coronamento dell'amore tra Sana e Akito e questo passaggio è stato meraviglioso:
nonostante il tempo mi avesse unito molto a Fuka non potevo non sperare un finale diverso, chiunque sapeva che quei due si appartenevano, il concetto era chiaro, lei amava da sempre lui, lui era da sempre pazzo di lei, ciò nonostante riuscirono a incasinare tutto, coinvolgendo due vittime ignare colpevoli solo di essersi innamorati di due anime destinate.
Beh, questo passaggio mi è piaciuto davvero tantissimo!! Rende perfettamente quello che ho pensato anche io!
Ora aspetto con ansia l'epilogo per scoprire cosa ne sarà di tutti loro, sperando che finalmente riescano a fare chiarezza e farsi coraggio, sia che questo porti al per sempre felici e contenti che ad un nuovo viaggio per trovare la felicità divisi, ma senza rovinare la vita a Fuka e Nao!!

18/04/18, ore 07:34

😯😯 e si e troppo dificile tornare indietro ma sono sicura che c'e la farano Sana & Aki 4 ever 👍

08/04/18, ore 14:03

Bentornata!
Bel capitolo, come sempre :)
Anche se sono passati due anni temo che Sana e Akito non riusciranno mai a stare lontani per sempre....
Tsu è cambiato completamente dopo tutto quello che ha passato e si vede, anche se si comporta come uno che non ha sentimenti.
E gomi che deve tornare in Giappone per il fratello.... ho proprio la sensazione che Fuka farà davvero del battutacce e sinceramente le cose sono due: o Gomi la ignora o le risponderà a tono....
Bacioni e al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come finirà la storia :)

05/04/18, ore 07:14

Che bello leggerti di nuovo... Il capitolo, racchiude un po' gli ultimi anni di tutti... Anche Tsu ha capito che Sana e Akito si amano ancora... Spero lo capiscano anche loro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

04/04/18, ore 22:21

Il capitolo è interessante e poi spero che Akito e Sana tornino insieme perché secondo me loro non possono stare separati