Video Games
di BlackNeko

05/04/18, ore 12:03

Ehi ciao!
E' sempre bello vedere aria nuova in sezione, specie se sono promptis addicted XDDD
Questa flash è carinissima e molto dolce e lo è per due motivi:
1- racchiude il loro rapporto: giocoso, scherzoso, due veri e propri migliori amici talmente legati che ogni cosa è normale farla insieme, perché probabilmente è incontemplabile che lo si faccia separati.
2- sono una coppia. ma non una coppia come le altre. Prompto e Noctis sono qualcosa che va oltre, come se fosse così da sempre e basta.
Non ho mai pensato che i due abbiano avuto chissà che imbarazzo a definirsi tali perché il mondo ha un po' sempre fatto capire loro che sono destinati ad essere un'unica entità.
Tu, hai descritto tutto questo davvero egregiamente e la parte in cui Noctis lo bacia, con quella scusa quasi stupida e infantile, fa quasi sembrare sia il loro primo bacio e invece non è ed è per questa tua capacità di aver descritto nelle prime righe un'amicizia genuina che non sembrava essere altro e invece lo è.
Li adoro per questo, sono in grado di sconvolgere chi legge e chi scrive, e tu sei stata davvero brava.
Il finale è di una dolcezza disarmante, fattelo dire.
Spero di ritrovarti in sezione, mi farebbe piacere legger altro!
un abbraccio e ancora complimenti.
Miry