Niente di più fragile di una promessa
di daffodil_damask

16/08/18, ore 15:18

Mi sono scese le lacrime. Non lo smetterò di dire: scrivi in modo da farmi sentire ogni singola lettera nello stomaco e le emozioni affiorano sulla pelle prepotentemente. Ho avuto i brividi, non so neanche scegliere una mia frase preferita, amo tutto di questa ff. Solo...complimenti. Penso che descrivi Yoongi e i suoi pensieri e anche ciò che farebbe in modo incredibilmente veritiero. Lui per me è così. E anche Hoseok lo sento sincero e se stesso. Li descrivi come se li avessi davanti tutti i giorni, li sento così vicini grazie alle tue parole.
Veramente complimenti, scusa se sono ripetitiva...
E grazie per queste emozioni.

06/04/18, ore 21:04

Buonasera :3

Cavolo, sono venuta su EFP senza l'intenzione di leggere nulla, ma ho comunque aperto la sessione già aspettandomi di non trovare niente che attirasse la mia attenzione e invece tu ce l'hai fatta.
Ho di gusti difficili, quindi credimi se ti dico che hai scritto questa storiella davvero bene: la narrazione è pulita e ha un tocco di originalità; le frase non sono noiose e raccontano tutte qualcosa che si percepisce bene, a livello emotivo.
Non è da tutti.

Non shippo Yoonseok, ma sai quanto me ne importa quando ho iniziato e finito una one-shot come la tua? Ahahahah cavoli T_T

Fra l'altro, la canzone: tempo fa, quando la sentii, pensai di scriverci qualcosa, proprio con Yoongi, ma accantonai l'idea velocemente; sono molto contenta che qualcuno abbia inserito il testo e ci abbia creato attorno un racconto, senza rovinarla. E' soddisfacente, perciò grazie.

E grazie anche di avermi intrigato con la tua scrittura.
Alla prossima, spero!

Blue Poison

05/04/18, ore 22:10

Ah, decisamente non deludi mai le mie aspettative. Un'altra piccola perla da aggiungere alla mia collezione. E al diavolo quelli che non credono nel multishipping, perchè quando una cosa è splendida e poetica e scritta divinamente è uno spettacolo e basta, indipendentemente dalle tue ship.

Aspetto il prossimo capolavoro, un abbraccio <3

Kiss ;_*