The Black Sword Rising
di Azrael Nightroad

11/04/18, ore 15:39

Eccomi qua! Ho appena finito di leggere anche questo capitolo!
Fino al capitolo precedente (duality) è stato spettacolare!
Mi è piacita l'idea dei fratelli gemelli di cui uno inglobula l'anima dell'altro. Shadow è un personaggio molto caratterizzato e nonostante il suo potere pericoloso, lui fa di tutto per contenerlo.
Non so perchè ma mi ha colpito molto la frase in cui dici che l'ombra diventa più scura se la fonte di luce è vicina. Mi ha dato una strana sensazione... ci ho anche riflettuto perchè in un primo momento mi sembrava strano, poi però ho colto l'espressione e devo drei che è vero!
Peccato che Soul non sia riuscito a dichiararsi...
Per quanto riguarda questo capitolo... secondo me avresti dovuto metterlo in una storia a parte, perchè il capitolo precedente era un ottimo finale e continuare con questo, dove i veri personaggi di SoulEater sono assenti, stona un po'. Diciamo che questa sarebbe una FF dentro un'altra FF, perciò sì, era meglio chiudere la storia con Duality a aprirne un'altra con Deepest Fear.
La lettura fino al capitolo precedente era scorrevolissima, in questo non so, forse perchè speravo di rileggere qualcosa di Soul, ma non mi ha appassionato più di tanto... ma forse solo perchè ero presa dalla storia precedente. Dovrei provare a rileggerla senza pensare a quando sarebbero comparsi i personaggi dell'anime. Poi per il resto è buono, c'è sempre qualche problema di virgole o qualche refuso di battitura, ma nulla di preoccupante.
Continuerai a scrivere altri capitoli? Tratteranno sempre di questi nuovi PG inventati da te?