Io ci sarò.
di A n o n y m o u s Rei

06/04/18, ore 15:30

Wow ogni capitolo anche se e angust mi riempie di gioia non so se questa cosa è normale ma io sono felice lo stesso. La sena di Scott che bacia Lydia dopo aver baciato Isacc mi ha lasciato di stucco devo dire il trinagolo no non lo avevo considerato tra questi qua. La coppia Allison -Jackson mi piace assai e sono felice che almeno nella storia sia rimasta viva. quando ho letto questa frase : Nel momento esatto in cui tutto si sta incastrando come dovrebbe, in cui tutti stanno finalmente iniziando a rilassarsi e Stiles ha appena raggiunto il punto A del suo immenso piano per far innamorare Derek di lui sposarlo e sposarlo, una farfalla sbatte troppo forte le ali, dall’altra parte del mondo, e il tornado si abbatte su di loro.
Ho capito o per meglio dire sono capitolata a te che se un genio e che sai usare le parole con maestria e riesci sempre a stupirmi io adoro l'immagine della farfalla e quello che rappresenta con questa frase.
Lo sceriffo che preparala birra per Derek adorabile e anche Stiles che si sente gia l'anello al dito a qui arrivano foto compromettenti per cosi dire che anche se non ha avuto un appuntamento riceve dei baci io adoro tutto questo e come riesci ad incastrare alla perfezione ogni cosa.
Lo dico sempre e lo ribadisco se gli sceneggiatori /produttori di SERIE TV leggessero piu fanfiction sarebbe un mondo ideale dove le serie tv non finirebbero mai e sarebbero sempre bellissime ...peccato che questo non si un mondo ideale ...alla prossima