Lianna.
di Apollonia Storie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/18, ore 16:24

Ciao Apollonia!
Sei così veloce nella pubblicazione che è difficile starti dietro :)
Nonostante non sia il genere di storia che di solito vado a ricercare, trovo la tua piacevole e scorrevole, anche se sono un po' perplessa dalle dinamiche che mi sembrano un po' fuori il contesto di Hogwarts e dal linguaggio particolarmente sboccato di Lianna, come l'uso di sostanze stupefacenti smodato :D (è per ridere, non sono mica una bacchettona eh). Detto questo il contesto "da VII libro alternativo" mi sembra appropriato, anche se aggiungerei qualche avvertimento.
Comunque la storia è gradevole, Lianna fa ridere ed è proprio un'adolescente disegnata a pennello, anche se non proprio rowlinghiana!
Scritta senza errori, con attenzione ai dialoghi, insomma nel complesso è piacevole.
Diciamo che tra tutti i fuori contesto, quello di aggiungere un quarto personaggio al golden trio è quello che mi lascia sempre più perplessa; nonostante tutto comunque, il modo in cui hai inserito Lianna riesco ad accettarlo, perché non l'hai fatta partire alla ricerca degli Horcrux, come non hai dato più importanza a lei più che agli altri tre, semplicemente l'hai inserita in un contesto (come da tua premessa) di festini, incontri occasionali e ludica vita adolescenziale, quindi va bene così!

Alla prossima cara

D.

03/05/18, ore 16:36

Non capisco come questa storia abbia così poche recensioni. È scritta bene ed è simpatica, complimenti. Niente volevo dirti di continuare perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

13/04/18, ore 21:58

Ciao! La tua storia mi intriga, lo stile mi piace e anche la protagonista! Occhio però a qualche piccolo refuso, niente di grave però ecco volevo dirtelo. A presto!

07/04/18, ore 10:11

Come inizio è intrigante e sto già adorando Lianna, è troppo divertente ahahaha. Continua cosi💙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]