Tokyo Underground
di Uzumaki_Devil_Dario

07/04/18, ore 18:59

Eccoci qui, finalmente.
Direi che non avrei potuto sperare in un epilogo migliore per questa storia, anche se è arrivato in questa forma, ma alla fine è sempre meglio di niente. L'unico rammarico che ho è (come avevo più volte fatto notare in altre recensioni) che mi sarebbe piaciuto un ruolo meno marginale per personaggi come Madara e Fugaku, ma è solo un mio capriccio, che nulla va a togliere a come hai (o avresti) gestito il tutto.
Sulle altre storie cui hai accennato spendo giusto due parole.
Quella su Minato e Afrodite/Kushina mi intriga, e forse ti dissi già, tempo fa, che anche io avevo in mente qualcosa del genere, anche se in un contesto completamente diverso.
Quella su Boruto e Himawari non mi avrebbe attirato più di tanto, sia perché non ho più seguito nulla dopo il finale di Naruto, dunque non conosco bene i personaggi, sia perché tendo a evitare cose più tragiche.
Non mi espirmo sulla terza perché, non seguendo Bleach, mi sono limitato semplicemente a passare oltre.
Beh, che dire? Alla prossima per quando farò io altrettanto, e ne approfitto per copiare la tua idea (non ti chiedo neanche il permesso XD ): probabilmente butterò giù anch'io un paio di righe sulle altre storie che avevo in mente da scrivere in seguito, ma solo dopo che avrò deciso cosa fare davvero della mia saga.
Ottima conclusione della tua carriera da scrittore qui su Efp, e se davvero pubblicherai un libro voglio essere tra i primi a leggerlo, mi raccomando avvisami!
Alla prossima! :D