LE COSE CHE NON TI ASPETTI
di Fafanella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/21, ore 20:39

E tutto è bene e la vita va avanti...sono una grande famiglia felice, complimenti! Soltanto non avrei fatto morire la nonna...spero che continui a scrivere, perché davvero scrivi benissimo, hai sempre ottime idee! Non mi piacciono le storie dove sono gay....porta pazienza...ma lo chef stavolta ci stava...

12/06/21, ore 19:31

Ciao...questa storia è sempre più bella e divertente! Questo capitolo poi, con Mark terrorizzato dal cuoco gay, è davvero uno spasso! Per non parlare della nonna price che li mette tutti in riga come soldati! Adorabile! Complimenti!!

11/06/21, ore 23:30

La nascita di bambini è sempre emozionante! Complimenti, bellissimo capitolo! 😍

11/06/21, ore 17:33

Sempre più bella questa storia...mi posso solo immaginare la reazione di mark, di fronte a benji che si incanta davanti a sua sorella in abito da sera...tipo gallo da combattimento!! Complimenti!

11/06/21, ore 16:06

Lo sapevo che mark avrebbe fatto il fratello supergeloso...e pensare che sti 2 si somigliano talmente tanto, ma non se ne rendono conto!

11/06/21, ore 15:45

Mi piace sempre di più questa storia...spero finisca bene...per me la sorella di mark ha anche un po paura del giudizio di suo fratello...staremo a vedere

28/02/21, ore 23:45

Riecco il mio meraviglioso megalomane. Farsi da Amburgo a Torino e da Torino a Barcellona in poco più di un giorno.....promette bene.
La sorellina Landers nelle storie che scrivevo da ragazza corteggiava il mio Bruce e gli regalava la sua verginità.😘😘

22/11/20, ore 20:14

Bellissima storia 😍😍😍😍. Come sempre scrivi delle storie stupende. Romantiche, e divertenti. Mi piace come descivi i personaggi, sembra di vederli.
Mi sono molto divertita specialmente quando Benjj dichiara a Mark che inamorato di Maria, e Mark non approvava e dicome ogni volta si rivolgeva a loro quando li vedeva insieme.
Benji cosi innamorato da mettere la mano sul petto per paura che il cuore gli scoppiasse.
Cosi egocentrico ma cosi romantico😍😍😍😍. Mi sono innamorata anche io😍😍😍.
E la scena del parto di Patty. Mi sono rivista io insala parto quando ho partorito, mio marito pensava di chiamare un esorcista, aveva paura di me🤣🤣🤣🤣diceva che quella non era sua moglie, lei no parla in quel modo e in quel tono. Come Holly, era terrorizzato.
Continua cosi.

10/06/20, ore 19:28

Complimenti di nuovo! Bellissima! Sai essere romantica divertente sai sempre trasmettere emozioni scrivi veramente bene ! Rispetto a "come l ho sempre immaginata" mi è piaciuta molto di più ma probabilmente perché preferisco Benji come protagonista molto più intrigante e interessante senza nulla togliere al dolcissimo capitano! Con le gelosie dei papà mi sono fatta veramente un sacco di risate ho una figlia femmina e mio marito ha cominciato a dirne di tutti i colori non appena abbiamo scoperto il sesso! Non potevi descrivere meglio questa situazione 😂😂😂 sei veramente bravissima ancora complimenti!

29/04/19, ore 22:44

Adoro Benji, leggendo questa FF l'infarto l'ho rischiato io. Lui, lei e gli altri, è tutto troppo! Troppo romantico, troppo emozionante, troppo erotico, troppo divertente, in una parola troppo bella, tra le mie preferite. Come sempre i miei complimenti 👏👏👏👏👏❤️

18/04/19, ore 13:28

Ti prego devi scrivere un altra fanficion con benji protagonista e di rating rosso hai un vero e proprio talento mi hai fatto sognare .... il tuo benji e così bello così sexy seducente ma anche profondo romantico quando innamorato senza sfociare nel meleso e” grandioso davvero

15/04/19, ore 11:04

Mi piace tantissimo come hai creato la tensione e l’attrazione e spero ( amore ) tra loro e poi è tutto così realistico e verosimile il fatto che lui comunque cerchi in qualche modo di combattere sa che è innegabile però ha ancora paura niente questa ff mi ha conquistata

14/04/19, ore 23:54

Ah l’ultima parte avevo gli occhi a cuore mamma mia che belli che sono

20/09/18, ore 09:25

Sai nel film “mamma mia ci risiamo” c’è una battuta fantastica che riassume tutto questo capitolo:
“Si chiama Karma e si proncina HÀ” (Chiedo scusa per il HÀ non so se questo suono si scrive proprio così, una A eccettuata e H aspirata da far appannare gli occhiali mmm insomma ci siamo capiti🤔😂spero)

Insomma il prossimo ritiro della generazione d’oro del Giappone sarà nel reparto ortopedico, mentre le Girls andranno al mare per poi andarli a trovare per le visite coniugali🤣
Comunque so che una censura c’è stata, credo che Alan la soddisfazione di una palpata se l’è tolta🤣

Ah questi uomini sempre a fare due pesi e due misure coi figli e le figlie...ma poi la figlia di Mark che sport è andata a fare?🤣🤣

Gli uomini sono stati il quadretto comico di tutta la storia.
Le donne le salvatrici della situazione.
I figli e le figlie sono stati bravi nell’adolescenza a non farsi beccare in situazioni Hot.
Quindi che dire, tutto si è incastrato alla perfezione.

Ma vista la “sceneggiata” di Alan ubriaco, siamo sicuri che una qualche speranza Benji non gliel’avesse data?🤣

E ora che Holly è passato a fare l’allenatore si rincoglionirà come tutti gli allenatori delle FF di questo sito? 🤔o forse come si è rincoglionito è passato allenatore?
🤣😂🤣😂

Chissa se un certo 😈 è un certo 😇 lo sanno, ma quella è un’altra storia e sono troppo impegnati per venire a darci una risposta.
Quindi alla prossima storia😘
Ciao ciao

(Recensione modificata il 20/09/2018 - 09:27 am)

15/09/18, ore 23:53

Ok intanto dopo aver visto Italia-Argentina (mondiale di volley) mi ci voleva un capitolo!!!

Veniamo a noi...
Se il volo di Alan fosse stato puntuale la scommessa su Michel che si faceva un calciatore entro la fine della serata l’avrei vinta...o era Alan che si faceva Michel ahah

Maria quindi ha barato, l’amico gay lo aveva già...o è Alan ad avere l’amica etero?

Bene fosse stato Ed forse a Michel andava male di nuovo😂per partito preso lo respingeva!
Carinissima la reazione di Michel comunque, e di certo Maria ha ben istruito Alan su come partire all’attacco, sicuro c’è il suo zampino!

E ora si può avere il link del sito dei voti? Avrei anche io qualcosa da dire 🤣🤣🤣

Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]