White noise
di Pareidolia

02/05/18, ore 18:14

E poi ci si meraviglia se la gente non va più al cinema! Ci credo, se poi trova tutta 'sta roba qua! Un film orrendo, gente che commenta ad alta voce, esseri demoniaci nelle ultime file...ma non è meglio starsene a casa?

Ok, mettiamo da parte gli scherzi e andiamo avanti, cerchiamo di essere logici. Anche se, mi sa mi sa, che nel mondo in cui è stato catapultato il protagonista di logico c'è ben poco. Non sa perchè è lì, non sa come ci è arrivato, non sa cosa deve fare e neanche se riuscirà a tornare indietro (però, a giudicare dal primo capitolo, forse gli conviene restare qui). E non sa neanche se tutto questo è un sogno oppure la realtà. Magari è una dimensione parallela, oppure si è fumato una canna di troppo. Comunque, la sua situazione non è delle migliori.

22/04/18, ore 13:36

Mmh, la situazione si fa piu' interessante. Il nostro anonimo protagonista si e' risvegliato dal sonno, pero' non nel luogo piacevole che scommetto avrebbe preferito. Si tratta di un simpatico hotel che sembra uscito dalla penna di un Lovecraft strafatto di oppio, con un maggiordomo un tantino ambiguo. Le Noir...non mi dice nulla di buono. Anzi, non mi sorprenderebbe se nascondesse un qualche orrendo segreto, qualcosa che andra' certamente a danneggiare il nostro protagonista.

10/04/18, ore 16:40

Interessante questa tua nuova storia, e devo dire che l'inizio non è niente male. C'è un'ambientazione cittadina cupa e sporca, cosa del resto ricorrente già in altre tue storie. Il protagonista che chiaramente non si trova a suo agio in questo ambiente, e che si trova a disagio perfino con i suoi stessi simili. Beh, considerando gli ambienti urbani contemporanei e la fauna umana che li infesta, non mi sento di biasimarlo. Comunque, mentre il nostro eroe (o antieroe che dir si voglia) cammina per i cazzi suoi, viene attirato da una forza sconosciuta e a cui non può (o non vuole) resistere, e che lo trascina chissà dove. Mmh...un gran bel mistero, non c'è che dire. Chissà dopo cosa succederà.