Una festa perfetta
di bibliophile310

10/04/18, ore 20:38

Woooooo!!!!!!! Ma quanto si può amare l'uragano Violet?! Pazzesca quella ragazza ahah :D Finalmente Jarrett ha mollato quel branco di idioti, grazie allo scherzo di Violet, Alexa e Colin ha trovato il modo per abbandonarli. Adoro il fatto che si stia avvicinando sempre più ad Alexa...per non parlare poi di Colin e Violet, mi fanno morire quei due! Lei è meravigliosa, già si vede in un'uscita a 4 con Alexa e Jarrett :) Speriamo accada presto una cosa del genere, li shippo da morire!
L'attesa è valsa decisamente la pena, ho AMATO questo capitolo! Spero vivamente che continuerai la storia, ti prego non lasciarla a metà perché io la sto veramente adorando e non vedo l'ora che sia lunedì per poter leggere i nuovi aggiornamenti! Quindi per favore non fermarti e continua a scrivere/postare anche se in ritardo, non importa...la cosa più importante è che tu posti e non mi lasci così, con l'amaro in bocca per aver iniziato a leggere, seguire e recensire assiduamente una storia poi destinata a rimanere incompiuta.
Un saccodi complimenti :)
A presto <3