Miss Bahun: caccia ai Vampiri
di BabaYagaIsBack

27/04/22, ore 23:18

Ed ecco Katarina che guarda male una bellissima chiesa, ripensando a come si sia allontanata dalla fede. Belli comunque che all'inizio ammirasse la sua patrona, per poi farsi venire dubbi mentre cresceva.
Molto interessante il suo percorso all'interno della chiesa, che rivela gradualmente, in modo molto naturale, i vari elementi del culto (atteggiamento e vestiario delle suore) a chi legge.
...aspe' ma Katarina quanti anni ha in più della novizia? FBI open up?
Interessanti le piante tropicali in una chiesa inglese. Vedo che le alte cariche del clero si trattano bene!
Complimenti per un capitolo molto interessante!

14/01/19, ore 10:23

dei sul serio è una bozza? allora è davvero una buonissima bozza, perchè se non l'avessi detto avrei già pensato ad un futuro libro.
bene ora si parla in un modo serio di tutto. sebbene non sia successo chissa che cosa, abbiamo nuovi personaggi interessanti e nuovi magnifici scenari, mi è piaciuta sopratutto la serra, cavolo sentivo come se stessi entrando in un altro mondo, rispetto alla fredda e piovosa Londinium. per alcuni versi Katarina sembra una bambina. dimostra di essere notevolmente curiosa di ciò che non ha mai visto ma sempre tenendo un basso profilo. lei mi piace moltissimo e sono sicura che mi darà molte soddisfazioni.
ho notato che tendi a spiegare molto bene tutto il concetto legato alla chiesa, in una storia normale forse sarebbe un peso, ma come è resa in questa storia, la rende una cosa interessante e ti viene proprio voglia di leggere fino alla fine per capire ogni minimo concetto o meccanismo.
l'ultimo personaggio presentato ha l'aria di essere speciale e non vedo l'ora di conoscere meglio, questa madre superiore.