L'ascesa dei leggendari
di lmpaoli94

26/04/18, ore 10:53

Questa è la mia prima recensione d’aprile e ho voluto iniziare con questa ff. Ho notato che tu aggiorni mooolto spesso (qualità di scrittore che vorrei possedere) e io non riesco a starti dietro! Ogni volta che vedevo un tuo nuovo capitolo (che nn riuscivo a leggere o finire) temevo sempre che fosse l’ultimo, meno male che ho a ncora tempo per seguire gradualmente la tua storia
Sono arrivata a questo capitolo e voglio commentarlo, è il mio dovere di recensore junior.

Prima di tutto controlla i capitoli 18 e 19: appaiono con metà testo di colore blu e ci sono troppii spazi tra una parte e l’altra. Inoltre dopo un grande spazio fai intendere che ci fosse un dialogo ( fece Akane) quindi forse non compaiono quei dialoghi per…non sono esperta in quel campo, h…html? . Ho preferito non leggerli attendendo una lettura più “piacevole”.

Il capitolo 20 non presenta questa “particolarità” e l’ho letto con molto piacere. Le prime righe mi hanno suscitato tanta tanta suspense e interesse. Ha soddisfatto le aspettative. Il capitolo il più tenero insieme a quello della bambina, ho pensato quando ho finito; non ho smesso di posare gli occhi sullo schermo.
Jirachi mi ha ricordato mia cugina piccola quando non era ancora insopportabile; se potesse esaudire tre desideri ci giocherei sempre! E se…
Il protagonista mi ha convinto e mi sono immedesimata benissimo in lui, molto umile e ha un animo buono. Ottima idea dei tanzaku, era perfetto per concludere questo capitolo.

Spero di non averti disturbato con questa sorta di recensione .
Se incontrassi Jirachi, un mio desiderio sarebbe di continuare a leggere le tue storie con regolarità….aspe a causa di Kinji non posso chiedere desideri….uffa.
Infine ecco le mie cinque…..ehm…sette…mmh…prendi mille bandierine positive, te le meriti! Ciaooooooooo 👑