Come un sogno
di _aivy_demi_

26/08/20, ore 17:45

Ma perché io sono così masochista? Eppure l'avevo letto quel 'drammatico' nelle note.

Le tematiche così delicate, già di per sé, come può essere la contrazione del Papilloma virus, mi fanno sempre rabbrividire. Probabilmente perché potrebbero toccare il centro della femminilità di una qualsiasi donna e, di fatto, annientarla.

Già dall'introduzione avevo iniziato a shippare Indie e Noah e, positiva oltre ogni indicazione inserita da te nella descrizione, ho sperato che questi due potessero avere una sorta di lieto fine insieme.

Ingiusto che lei stesse per perdere quello che l'avrebbe fatta diventare madre, mentre Indie aveva già perso tutto ciò che avrebbe reso lui un padre.

I due personaggi che ritrai sanno molto di 'umano' (passami il termine) e di concreto. Hanno una storia come può essere quella di qualsiasi altra persona, eppure ci stanno bene dentro, assumendone i caratteri particolari che si fatto lo definiscono individualmente.

La sofferenza di Noah mi ha spezzato il cuore. A tratti ho pianto con lei. Indie, invece, è stato sempre di una tenerezza e gentilezza unica, nonostante il fare superficiale che tende ad ostentare, probabilmente più per difesa che per natura vera e propria.

Quel delicato bacio fra i due nella stanza di ospedale mi ha fatto letteralmente sognare e commuovere. Dopo molto tempo avrebbero potuto trovare entrambi un po' di felicità.
Invece...

Nonostante tutto la morte di Noah, benché tragica e terribile, deve aver portato un cambiamento nella vita dell'amico di sempre, tanto che alla fine lo troviamo nelle vesti di papà di una bambina dolce ed impaziente il cui nome è proprio quello della sua più cara amica. Ho trovato questo una sorta di inno alla vita, un invito da parte di Indie per Noah di permanere nel suo cuore per sempre, anche attraverso l'affetto e l'amore di sua figlia.

Cos'altro dire? Le storie drammatiche non sono per me, ho una sensibilità troppo alta per leggere di storie che finiscono in questo modo tragico T.T

A parte la mia sensibilità recettiva, tu sei stata comunque molto brava e, devo dire, anche originale. Non ricordo di aver letto altre storie simili a questa!
Bravissima 😁

Ti ringrazio ancora per avermi proposto questo scambio, sei stata carinissima!
Spero alla prossima volta.
Un abbraccio,
Val.

18/07/18, ore 14:22

Ciao! eccomi qui per lo scambio!
Devo dire che la cosa che mi piace di più dei protagonisti sono i nomi, anche se inizialmente li avevo scambiati ahah
Ho trovato questa storia molto carina, anche se avrei voluto vedere qualche scena in più tra quando vanno a "vivere" insieme e quando Noah muore, ho come l'impressione che il loro rapporto sia nato un po' dal nulla, senza che si sviluppasse naturalmente.
In ogni caso, complimenti!

Dru