Dirty Dancing
di StarCrossedAyu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/18, ore 11:23

Adoro questa storia e tutti i personaggi **
molto brava e buona fortuna per i prossimi capitoli

08/05/18, ore 22:00

Che tenera Mikasa, mi mette tanta tristezza questa situazione (shippo lei e Eren).
Voglio sposare Kenny, datemelo!!!!
Il finale di questo capitolo mi ha messo molta curiosità e non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti e davvero molto originale. In bocca al lupo per il tuo lavoro.

P.S. : Sei tenerissima!

23/04/18, ore 19:17

Ehilà! Anche se dopo un po' -ho scoperto ora la tua storia - eccomi qui a recensire i primi capitoli. Inizio col dire che "Dirty Dancing" è uno dei miei film preferiti e appena ho letto il titolo e la descrizione della storia, non ho resisto nel leggerla, oltre al fatto che Levi ed Eren sono i miei due patati preferiti! Ti devo fare i miei complimenti, questa FF è davvero carina, ben scritta e anche divertente -sono morta dal ridere nel leggere di un concitato ed emozionato Kenny atteggiarsi a cowboy😂- inoltre apprezzo il fatto che sia così simile all'originale (per ora, poi cambierà sicuramente qualcosa). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima!💗 Moonlight_Tsukiko

18/04/18, ore 10:58

Ma che carina, veramente tanto.
Ho riso tantissimo alla descrizione di Oruo ed Armin è tenerissimo.
Anche io come Levi sono un pezzo di legno, quindi capisco benissimo il suo disagio.

Questo capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/04/18, ore 00:49

Il primo capitolo sembra carino ed è ben strutturato.
Mi piace come inizio.
Incredibile, Kenny rispecchia perfettanente il mio animo genovese ( gloria alle vacanze gratis ).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]