Nell'attesa
di Eneri_Mess

29/04/18, ore 00:02

Molto bella, veramente molto bella!
Mi ha fatto commuovere nonostante io non abbia ancora visto la quinta serie di Voltron ho intuito un po' la situazione e l'ho adorata. Lo so è imperdonabile che io ancora non sappia come stia andando avanti la guerra tra i paladini e il loro nemico, ma non ho proprio idea di come e soprattutto dove rintracciare questi benedetti episodi. Come puoi vedere sono al dir poco disperata.
Comunque molto bella. L'ho trovata tenera.
Alla prossima, ciao!

16/04/18, ore 21:05

Ohhhhhhhh ma che tenera dolciosità! Non ho letto le note (troppa foga), quindi ogni rigo era una completa sorpresa! All'inizio pensavo a una ShiroxAllura, poi ho scoperto che lei era all'ottavo mese (primo "ohhhhhhhhhh ♥"), poi ho scoperto che la situazione nello Spazio profondo è tutt'altro che calma, poi ho scoperto che in realtà il padre è Lotor (secondo "ohhhhhhhhh ♥"), e poi Shiro è stato così carino e che ohhhhhhhhhh ♥ (III).
Ma andiamo con calma.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera, che conosco bene visto che sono una seguace della Sacra Tecnica della Pennica Estiva: quel misto di rilassamento da fine giornata, quando ti svegli e hai voglia di fluff, e di tè caldo! Mi è piaciuta molto questa terrazza con chaise longue (eh beh, mica scema la tipa), con Shiro nelle vesti di un malinconico Sebastian Michaelis che serve teina e coccole ♥
Molto carina Allura, sempre con la sua preoccupazione per gli affari esteri, la preoccupazione per il compagno lontano e per Keith al suo inseguimento... non sono chiarissime le circostanze perché stiamo letteralmente "rubando" il momento ai protagonisti, e questa mancanza accentua il leggero angst che permea la storia. Dicevo, Allura mi è sembrata molto carina, si percepisce chiaramente il suo senso del dovere ma anche la sua curiosità nei confronti di altri mondi.
Bellino il riferimento a Lance, che va e viene dalla Terra portando generi di conforto (io quella melma verde continuo a considerarla una roba tossica, sono convinta che la mangino per fame).
Shiro è... l'amico di sempre, che coccola, che conforta, che ascolta e che azzarda pure la battutina finale XD mi sente sempre, in lui, quel costante senso di "Mai una gioia", povera creatura! Ma è stato anche una roccia per la povera Allura, così inquieta in un momento così delicato.
Che dire infine? le tue storie le conosco e sono sempre molto curate dal punto di vista grammaticale/sintattico/morfologico/deontologico/igienico, non posso che farti tanti complimenti! Anche se brevi, sono sempre impeccabili! ♥
Un grande bacione e a prestissimo,
Yellow Canadair

ps. il tè "Honolulu" è uno dei tuoi?

ps.II avevo proprio bisogno di fluff morbidissimo!

(Recensione modificata il 16/04/2018 - 09:07 pm)