Faceless
di Lux in Tenebra

25/08/18, ore 14:05

"Quale persona sana di mente si sarebbe messa a fare pisolini tutta sola in una foresta, sapendo che questa era abitata da slender?"

Malefico* Sicuramente o qualcuno peggiore di vuoi, o qualcuno che potesse tenervi testa.. O più semplicemente che non ha paura di voi.. Hehehe
Sai Slendy, una cosa che mi ha colpito è il fatto che tuo fratello di avesse dato dell'omicida. Effettivamente è vero ma anche gli altri tuoi fratelli vantano di una fama non molto positiva.
Offender è uno schifoso stupratore, mentre Splendor ha il vizio di portarti via le vittime, e come se non bastasse si dice sia forte e spaventoso quasi quanto te. Ma cosa ne può sapere un Neomorfo? A presto.. Uomo Alto.

.... Okkk, e dopo la visita allegra di Malefico.. Torniamo alla recensione! Ehm..

Comunque sia: Che dire?! Strega sonnacchiosa! Come sono carine.. Effettivamente l'Inquisizione è stato un massacro di innocenti con la scusa di avanzare nella luce per conto di un dio che non esiste. Dai chi crede che nel cielo esista un vecchio su un trono dorato dai! Anche se Trendor forse li batte.. Visto che apparentemente ha ragione, proprio come slenderman. Magari lei è tranquilla ma i suoi superiori potrebbero essere dei razzisti eterici o che so io. E poi quello che è davvero preoccupante è che degli esseri magici vengano a sistemare qualcosa che, ovviamente, è legato alla magia stessa. Ahhh sento odore di guai in arrivo!
Anche se mi sorprende xhe Slendy abbia fatto, forse si o forse no, non ho capito, il leggendario patto di sangue! Mi sorprende non che lo conosca, ma che lo utilizzi! Mai avrei pensato che il predatore alfa del pianeta abbia paura o timore di serie ripercussioni. Anche se è vero che potrei ignorare qualcosa che forse è peggiore di Lui. Ok si ne conosco parecchie ma non sono nella tua testa.. Mi. Domando quali sorprese mi tirerai fuori sacca..
Come al solito sai trascinare qualsiasi lettore con buon gusto in un viaggio intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche se mi sorge spontaneo chiedere... DOVE PIFFERO SONO TUTTI? Zalgo, Jeff, Jack, l'altro Jack con sua sorella, Rake? Dove sono? Assieme a quei due pistoloni dei fratelli di Slendy? Nessuno che viene in aiuto? Mah.. Che modi.. "oh si! Siamo la famiglia Creepypasta! Non puoi fottere con noi! Hm hm si! Siamo grossi e cattivi, abbiamo Arrigli, denti, tentacoli, pazzia e"... Yaoi.. Yaoi ovunque.. Spero solo che vada tutto bene! Spero gradirai le mie recensioni! A quanto pare sono il secondo in tutti e due i capitoli.. Tristezza..
Ciaoo sacca!
-M-

14/04/18, ore 00:20

Ciao finalmente è un piacere poter leggere il proseguio seppur mi apre infinite domande. Spero che proseguirai presto perché la storia si fa sempre più coinvolgente, oltre ad essere scritta bene, non vedo l'ora!!!! complimenti!!!!!
P.S.
x i miei quesiti ti contatto in privato