Keros
di SagaFrirry

21/07/19, ore 01:04

capitolo di premi, punizioni e gratificazioni varie, ampiamente ed equamente distribuite fra tutti i presenti

e lucy da un premio speciale ai più giovani e la decisione di lasciare la punizione di chi ha causato il conflitto a keros è perfetta, così come le scelte del nostro ragazzone...

che alla fine se la spassa pure...

alla prossima

30/07/18, ore 12:53

Keros è un ometto di tutto punto! Mai lo avevi descritto in simili atteggiamenti con una fanciulla!
Non mi aspettavo la gelosia di Simadè che non tarda a fare certe prestazioni al suo principe!
Chissà se lo viene a scoprire Azazel ciò che la foglia ha fatto con Keros, papà molto geloso a quanto pare!
Lucifero invece non se ne preoccupa minimamente! XD
Lascia libertà al figlio allo stato puro!

Alla prossima

08/07/18, ore 18:58

Il richiamo dei propri istinti e una classica festa giovanile, direi il mix ideale per dare libero sfogo ai propri istinti. Devo dirti che speravo proprio che Keros finisse con Lilien, non so perché ma puntavo su di loro. Magari non come coppia eterna però un incontro, o anche più di uno, ci sta bene. Suo padre è un po' preoccupato ma sono sicura che se sapesse che è stata con il principe gli passerebbero tutte le incertezze.
Intanto, da buon generale, Asmodeo a riportato il traditore dal suo re e alla presenza del principe. Punizione sottilmente crudele quella di Keros, si vede che è portato per regnare. Tra l'altro la gelosia di Simade' mi fa quasi tenerezza, si vede che al suo padrone ci tiene tanto. Vedremo come procederanno le cose.Ciao a risentirci.