Sunset to Munich [And your memories come with me]
di My Pride

ç______ç
E' bellissimaaaa!!!! Mi viene da piangere! Il finale è stupendo! Davvero!!
Mi chiedo come tu riesca a creare cose così splendide! E' un dono, non saprei come altro definirlo! Tutto ciò che scrivi mi trasmette qualcosa, sentimenti, emozioni. Ed è fantastico! Complimenti davvero! Sei eccezionale, bravissima!
Continuerò a leggere le tue storie ed a seguirti! Non posso non farlo dopo averti scoperta!*-*
A presto! Un abbraccio!

(Sto piangendo... )
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 06:19 pm)

Oddio...ma è bellissima! Il dolore che si porta dentro Ed è straziante. E nessuno può capirlo, purtroppo nemmeno questo Roy, che pure comincia a provare un forte sentimento per lui. Questa è la cosa più dolorosa: anche se ora è con lui, è con il Taisa che sarà sempre il suo cuore, nonostante tutto. Spero che questo ragazzo riesca a lenire, almeno in parte, la sua disperazione. E che Edward riesca ad andare avanti.

La regina del ritardo è tornata tra voi! XD
Una shot estremamente triste. Povero Ed... il finale col fiume mi ha distrutto sono di un'emotività unica... ç_ç Complimenti per il secondo posto bella, alla prossima ^^

Hai fatto il seguito dell'altra... io ti adoro!per prima cosa, il titolo con l'immagine creata a quel modo è a dir poco stupendo. Poi che dire d'altro, se non che ti strozzerei per le lacrime che mi hai provocato, mi ha commosso e non ho potuto non provare quel senso di nostalgia e di rimpianto che Ed si porta nel cuore. Ho percepito il sollievo che mame-chan sente nel vedere il giovane Roy, perchè ovviamente gli fa piacere e ha trovato spazio nel suo cuore, ma quel dolore è troppo percepibile e non si riesce a non sentirlo dentro. Mi dispiace per Roy che non può capire, ma credo che la sua gentilezza possa essere la via giusta che permetterà a Ed di riprendere a vivere, lasciandosi il dolore dei ricordi alle spalle e tenendo dentro di se quel piacevole calore che possono trasmetterti, perchè è vero che possono fare male, ma senza sarebbe brutto vivere. Ti rinnovo i complimenti, il finale poi è straperfetto, non smielato, ma comunque positivo, almeno per me. A presto, bacioni! :-)

*O* evviva ecco il seguito che mi avevi anticipato. Questa one-shot è assolutamente meravigliosa, specialmente la parte finale in cui Ed ricorda ç_ç (lì stavo per piangere). Ho sempre adorato Lovely Cool Fake , ho sempre adorato Roy Meye....ehm...cioò il Roy di Lovely Cool Fake (lo amo talmente tanto che mi sono addirittura ispirata per un personaggio di una mia fic crossover *O*) e , soprattutto, ho sempre adorato le tue fic, carissima. Complimenti davvero anche questa volta, sei stata davvero fenomenale (è anche l' immagine è bellissima) *O*. Mi unisco a Steffa nel chiederti un' altro seguito *O* (sempre se non ti scoccia, ovviamente ^^"). Complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: La fic finisce, ovviamente, tra i preferiti

Oddioooo nee-chan non so se adorarti o odiarti per certe shot >.< waaaa ç___ç bellissimaaaa
Ancora un po' grattavo sullo schermo sia per il cibo (ho fame) che per quei momenti sul fiume che mi hanno letteralmente ucciso +O+....
Aww, la fine è magnifica..loro due insieme e Edward che sente il suo Roy vicino a se con il calore dell'altro Roy ç.ç awww brafa come sempre

E' stupenda!!! Triste, ma stupenda! Complimentissimi! E Roy versione cameriere e pasticcere è veramente carino! *-* Bravissima! Ben descritta e scorrevole, che invita alla lettura! Proprio brava!^^

E' la ff che avevo letto povero Eeeeeeeeed anche se coem sai anti RoyEd v.v ma dopo dolce mi fa pena nu1 Meglio qui in guerra a sto punto hihihihi v.v
Però c'è che tristezza... mi fa pena -.-
Basta torno a deprimermi con jaz sulla f ç___ç oporo fio ç__ç (E vero che vieni in sardegna vero? mki *ti scasserà perchè la best va costretta in sicilia v.v*)

Però c'è che tristezza... mi fa pena -.-

Oddei vampirozzaaaaa! ç_ç Mi vengono le lacrimucce di tristezza! Ok, è bellissima, te l'ho anche già detto, ma te lo ripeto perchè te lo meriti proprio! Gnaaa, non me l'aspettavo un seguito, che bello!! *saltella in tondo* Aaaaa.... Le parti che ho adorato di più son quelle dove Edward sente la voce del Taisa nella testaaa!! (e chi se ne frega se sembra un po' schizzato... ù_ù è giusto che sia così!) Cavoli, mi sono quasi disperata verso il finale, con tutti quei ricordi del Taisa e LUI che non è lo stesso Roy.... Nuooo.... ç_ç Snif snif... però incomincio ad adorare anche questo Alter!Roy, è tanto puccio lui! *.* Mmmm... Ma sai che mi fai venire voglia di chiederti un altro seguito?? ù_ù Vedrò se minacciarti un po' per ottenerlo o meno, dipende da come mi andrà domani l'esame... XD Brava vampirozzaaaaa! Sei un mito, ti adoro! Kiss!! ^w^