Picture.
di Overlock

17/07/18, ore 21:38

OMMIODDIO.

è stata breve ma intensa, un'esperienza unica più che la lettura di una storia. wow.
per quanto riguarda il seguito sì, TI PREGO FALLO, è tutto meraviglioso 😍
Lairics

25/06/18, ore 17:48

allora, ALLORA IO PRETENDO CHE QUESTA STORIA SIA CONTINUATA PERCHè NON PUOI INIZIARMI UNA YOONMIN E NON FINIRMELA, POI passiamo alla storia, io la trovo straordinaria davvero non so come ti è venuta in mente una cosa del genere ma è stata davvero coinvolgente ed emozionante leggerla davvero, perfavore continuala e rendi la vita a noi ARMY una cosa più semplice hahahahaha

16/04/18, ore 02:26

MI. HAI. STESA. COMPLETAMENTE. COLPO AL CUORE COME SI RESPIRA AIUTO ARIA ARIA M U O I O O O O O O O O O O O

16/04/18, ore 02:24

Oddio meno male c’è il lieto fine perché non avrei sopportato altre sofferenze. Quindi il custode con i capelli azzurri è Yoongi CONFERMAMELO TI PREGO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
No allora btw cerco di fare una recensione decentemente decente. Ci provo.
Prima di tutto: mi è piaciuta un sacco!!
È scorrevole anche se corta e non ho fatto fatica ad andare avanti, anzi. Per me è molto importante questa cosa.
Sinceramente ad un certo punto ho pensato finisse di merda con addirittura qualche morto, ma meno male che Rebecca porta solo cose belle e dolci nella vita.
L’unica cosa è che dovresti rileggerla un’altra volta per correggere qualche piccolo errore, ce ne sono pochissimi comunque e probabilmente non ci hai fatto caso perché l’hai scritta tu quindi hai letto velocemente il tutto.
Ci sono dei dettagli della storia che A D O R O come la prima volta che Kookie gioca con le mani di Tae, oppure quando tocca il suo nome sul’agenda per sentirlo più vicino, BELLISSIMI seriamente. Dovrebbero essercene altri ma la mia testa bacata ha già dimenticato. Se mai lo rileggo e ti sclero in chat.
Doveva essere una recensione ordinata e pacata, nella mia testa avevo fatto anche l’elenco delle cose da dire, ma è andato tutto storto non so quando e non so perché.
Ultima cosa, di solito queste smancerie come finale mi fanno venire le carie ma più o meno te la sei cavata e non è andata così male. Non posso darti un parere oggettivo perché io mi ci immergo con tutta ne stessa in queste cose perciò è tutto un mio parere personale secondo i miei gusti personali (non prendertela io ti voglio tanto bene).
No aggiungo come ultimissima cosa che è una storia direi abbastanza originale per quanto riguarda il quadro soprattutto. Abbastanza perché -> Oscar Wilde vibes!!!!! E abbastanza in generale perché il barista è usato in moltissime ff, ma mi è piaciuto lo stesso quindi Who cares. Il modo in cui hai descritto kookie soprattutto all’inizio introducendo il suo personaggio mi è piaciuto e non lo so io non lo conosco ma questa sua tua versione l’ho adorata veramente tanto. Tae come al solito troppo meraviglioso, ma non mi dilungo che poi risulterei una mocciosa (È YOONGI VEROOOOO???????)
Non leggo manco cosa ho scritto perché probabilmente sono una sciroccata e non ho bisogno di leggere quanto effettivamente lo sono.
Addio ora vado a vedere cosa hai scritto dopo e se magari è morto qualcuno.