Cháos
di Roiben

21/04/18, ore 13:16

Heylà,
Finalmente Phanes ha deciso di degnarci della sua presenza! Iniziavo davvero a chiedermi quando mai (e se) sarebbe comparso. Confesso che la scena di Nyx che strilla e pesta i piedi come un bambino capriccioso e viziato mi ha fatto morire dal ridere, anche perché di certo il suo aspetto è in forte contrasto con questo genere di comportamento.
Non ho capito bene però, e spero mi perdonerai, come mai Phanes è stato attirato dalle sue grida. Forse perché nonostante tutto la tiene ancora d'occhio, oppure è stata Nyx a cercare di mettersi in contatto con lui? Immagino che ci dirai comunque qualcosina sulla storia del dio nei prossimi capitoli e magari anche una spiegazione per questa sua lunghissima assenza. Per il resto ti ringrazio di aver soddisfatto la mia curiosità riguardo alla dimensione in cui si trova Pitch: l'ho trovata davvero fantastica e degna delle mie aspettative! (Invece credo abbia deluso un po' quelle dell'Uomo Nero: di certo non è il luogo migliore in cui desidererebbe trovarsi).
Finalmente ti ho raggiunta e aspetto presto la continuazione!
Alla prossima,
Emma