Oblitus
di Enchalott

20/04/18, ore 13:42

Ciao cara Enchalott,
Ben tornata con una nuova avventura sulla mia coppia preferita 😁. Come sempre le tue idee mi piacciono molto e riesci a trovare nuove storie da narrare su questa bellissima coppia. Questa è ambientata dopo il torneo del potere e non vedo l'ora di leggere il seguito. Seguo sicuramente la storia.
Alla prossima,
Baci
Shanley

19/04/18, ore 12:50

Ciao^^
bell'idea quella dell'amnesia. E quindi, Bulma va a fare le riparazioni delza i DPI (dispositivi di protezione individuale) e si becca tremila volt! C'era da aspettarselo che ci sarebbe stata qualche conseguenza...
Mi poace molto come hai strutturato il capitolo, tra la preoccupazione dei due sayian, ognuno a suo modo, e gli sprazzi di memoria di Bulma, che irrompono come lampi nel buio della sua mente, facendole rivivere attimi della sua vita "passata".
Sono assai curioso di vedere cosa succederà, come sempre complimenti per la tua bravura^^

17/04/18, ore 21:53

Buongiorno cara!
Che scherzi sono questi?
Non avevo visto che avevi pubblicato una nuova storia,sapevo solo che era in cantiere.. accidentaccio!
Come sempre i tuoi scritti sono super scorrevoli.
Questa storia è molto carina, mi piace l'idea che hai avuto! 😊
Non farci soffrire troppo il Vegetone, mi raccomando!
Attendo curiosissima come sempre il prossimo capitolo!
Complimenti cara ♥️
A presto
Misato

17/04/18, ore 09:58

Molto, molto interessante, spero ci permetterai presto di continuare questa storia 😁😁😁

17/04/18, ore 07:03

Ciao!!! Finalmente riesco a recensirti!!
Come ti ho già scritto adoro le tue storie, e questa mi ha fatta innamorare immediatamente!
Mi piace come tu abbia messo tutti di fronte a una situazione nuova e nella quale sono impotenti. Hai descritto un Vegeta spettacolare cara, lasciatelo dire!
Resta fedele a se stesso ma è di una profondità unica. La scena del bacio mi ha sbriciolato il cuore come un se fosse un biscotto!!!!
E il piccolo Trunks???
Troppi feels!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacione,
Elema

17/04/18, ore 01:00

ammetto, ho visto spesso il tuo nome qui in giro ultimamente e mi ero ripromessa di leggerti prima o poi anche perchè sembrano tutte storie con una trama fuori dal comune...
poi ho visto questa dal titolo enigmatico e con quella introduzione e... non ho saputo resistere-
beh, scrivi magnificamente e la trama è molto interessante, leggendo mi è entrato dentro questo mood malinconico che adagio sostituisce quella parvenza di normalità dell'inizio del capitolo (dove sembra tutto a posto), la confusione della povera scienziata, la disperazione del piccolo Trunks e... quella di lui che cerca di pensarle tutte per davvero per farle tornare la memoria perduta
capitolo intenso sono stata contenta di averlo letto quindi credo ci sentiremo presto
alla prossima
Nala

16/04/18, ore 20:50

Wow!!!ciao!anche questa storia promette bene😍!hai avuto una bella idea di dar perdere la memoria a Bulma, è triste e spiazza ma mi piace l'idea che ci possa essere un nuovo corteggiamento/innamoramento.Vegeta sarà burbero,orgoglioso ecc ma quando si tratta della sua Bulma è proprio un uomo innamorato!al prossimo capitolo baciiii