Black Goat
di Rose Du Rembrandt

22/05/18, ore 17:26

Hola , sono una nuova lettrice che ti segue , la tua storia alll' inizio è ben realizzata sopratutto nei primi 3 capito , mi è piaciuto l' incroci che hai creato con Black Lagoon e Hellising ; trovo un pò confusionario il seguito del racconto , troppi intrecci , poche spiegazioni ,sembra quasi che tu non sappia cosa scrive cos'altro inventare , cioè non hai un idea stabile e non la fai dare ha noi lettori , in certi punti mentre leggo non capisco proprio il seguito , non ho capito bene il passato di Revy troppo incasinato , mi pongo continuamente domande e poi dico nella mia testa "vediamo forse capisco più avanti " ma alla fine si susseguono altre domande , mi piace come storia , ma molte volte non sono molto chiari i personaggi e le loro caratteristiche, comunque spero che molte domande si spiegano nel prossimo capitolo grazie e alla prossima .

08/05/18, ore 18:38

Eccomi qui,pronto a recensire !
Capitolo fantastico,perchè basato soprattutto tra lo scontro verbale tra due schieramenti distinti e,come sai ,io amo quelle battaglie in cui l'unica arma che è possibile utilizzare è la lingua d'argento.
In certi casi,le parole possono essere più letali di qualsiasi tipo di spada.
Il Vaticano,corrotto e superbo come di consueto, fa la sua bella entrata in scena,con un Maxwell da prendere a schiaffi e un Anderson carismatico e predicatore come non mai. Spero che lui e il nostro amabile vampiro avranno modo di misurarsi ulteriormente.
Fantastica anche la presenza dei Difreters,in particolare Nobunaga,che da sfogo a tutta la sua saggezza.
Fanno riferimento ad un certo Conte...mi chiedo chi sia...
Il tutto è coronato da ottime descrizioni e dialoghi assolutamente avvincenti. Complimenti !

05/05/18, ore 15:16

Ciao,Rose,capitolo molto fico,ho apprezzato la preoccupazione FI Revy per Rock e il carisma trasudato da ogni singolo personaggio durante i vari discorsi,anche se la questione Daimon continua a confondermi. E concordo con l'Hellsing e i Drifters,il Vaticano è solo un branco di parassiti che non ci ha dato altro che bugie,crudeltà e furti per secoli,mi auguro di vederli bruciare. Buon lavoro, Rose,noto intanto che ti stai riprendendo alla grande.

04/05/18, ore 23:25

Questo capitolo è stato un ELLAMADONNA unico. La seconda parte poi... mamma mia che roba, cioè, dichiarazione d’amore più bella non poteva saltare fuori. A cazzotti in bocca proprio, pazzesco, e poi il bacio, troppo belli *^*
Ma adesso Rock è privo di sensi... o peggio... non mi fare scherzi oppure giuro che non ti parlo più! ~_~
Quei due devono scopare e far tremare il pianeta peggio di Thanos!

Revy: ma fottiti, io non me lo trombo quel cazzetto

io: intanto lo hai limonato e lo abbiamo visto tutti

Revy: pfeh...

Thanos: la temi, la eviti... ma la RevyRock arriva comunque

revy: brutto figlio di... *gli tira un pugno ma la sua mano si rompe* AAAAH! Aaaah! OH CANADA!

Thanos: ragazzina, ti prego...

revy: Pugno ai coglioni! *con la mano buona lo colpisce alle palle, ma si rompe la mano* ... cazzo,
mento deforme, non vorrei essere tua moglie...

Comunque... gran bel capitolo. Anche la parte iniziale di sta... ma che è, Integra e Akira se la intendono? XD
ahi ahi Alucard XD

Gabba Gabba He!

29/04/18, ore 21:42

Eccomi qua !
Comincio subito col dirti che ho amato il momento Balalaika x Seras,soprattutto perchè amo il personaggio di Balalaika.
è stato descritto minuziosamente e con grande efficacia,come tutto il capitolo del resto. Ma in questa parte hai dato libero sfogo alla tua capacità di rappresentare le sensazioni.
Il momento Rock x Revy è stato dolcissimo, sono una coppia davvero adorabile ( e repressa ).
L'ultima parte fa già intendere che tra Rock ed Alucard potrebbero nascere dei dissapori,probabilmente dovuti alla gelosia del nostro amabile vampito.
Rock non mi sembra il tipo da combattere per questo genere di cose,ma il tempo speso con la Black Lagoon potrebbe averlo influenzato ,e non poco

29/04/18, ore 18:57

Ciao,Rose,cercherò di rimediare alle recensioni precedenti.Dunque, sono molto interessato ai concetti introdotti in questo capitolo, anche perché è parte di ciò che spero di far conoscere nelle mie storie,l'identità di un popolo. Anche se questa storia di Kaneki mi sembra strana dal punto di vista biologico,sono sicuro ti inventerai una spiegazione. Mi piace l'idea di raccontare due epoche in contemporanea e sono curioso di vedere che è davvero successo in questa versione della famiglia Hellsing, e che ruolo vi hanno Balalaika e le sue cicatrici. Buon lavoro e a presto.

27/04/18, ore 16:51

Capitolo interessante e ben scritto, ho apprezzato le apparizioni di Akira e Lelouch, non vedo proprio l'ora di scoprire cos'altro succederà e cambierà. Buon lavoro e a presto.

24/04/18, ore 19:07

Capitolo niente male, niente male davvero. Ho già recuperato gli altri, e niente, non riesco sinceramente a capire che cosa abbia spinto Revy a scappare di casa.

Lobo: Mapporkoskrugnoh, qui la faccenda è komplicatah!

Suvvia, non mi é dispiaciuto così tanto il momento BalaxSeras, mica male. Ma sappiamo quale momento mi ha colpito di più eheheheh. Niente da fare, Rock è Revy son dolciosi, dolciosi dolciosetti :3

Lobo: Sant'eccidio, vedi di fare l'uomo, stupido senzapalle figlidiput!

ok ok u,u, ma che ci posso fare se li shippo. Eh, l'ultima frase: quella dove Alucard non sa se essere felice o geloso mi fa riflettere. Magari è un problema che non dovrei pormi, e che non dovrei considerare, ma non posso fare a meno di farlo. Ally è un buon padre che non vede la figlia da molto tempo ed ora la vede tra le braccia di un ragazzo che riesce a capirla quasi meglio di lui. Mmmmh, qui gatta ci cova, secondo me il rapporto Alucard/Rock potrà avere molte sfaccettature, dal rispetto reciproco al disprezzo da parte del padre. Non so, ma mi intriga.

ah, ovviamente fantastica la citazione a Drifters. Si chiama Drifters perché "Come Doveva Essere Fate Grand Order Mannaggia A Nasu Di Merda" era un titolo troppo lungo ~_~

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

24/04/18, ore 18:42

Capitolo molto figo, Rose, non capisco perchè avrebbero dovuto bannartelo, e mi è piaciuta la parte hot. Non vedo l'ora di vedere il prossimo ruolo del discendente di Toyohisa.Buon lavoro e a presto.

23/04/18, ore 22:06

Cap molto commovente,soprattutto la riunione tra Seras e Balalaika,è stat gestita in maniera assolutamente impeccabile e kawai.
Sera in particolare,la sua ingenuità è uno dei tratti che preferisco del pg.
Alucard nella parte del padre iperprotettivo è oro pure,spero che avremo la possibilità di vederlo in queste vesti molte altre volte.
Come da programma,ti faccio i miei più sentiti complimenti per le descrizioni e i dialoghi.

22/04/18, ore 23:15

Altro capitolo molto carino e dolce,Rose,e ho adorato Alucard come il padre iperprotettivo. Per ora sono proprio all'inizio di Black Lagoon, e Rock non mi sembra così freddo da resistere al nostro vampiro preferito,ma potrei sbagliarmi. Buon lavoro e a presto.

22/04/18, ore 15:35

Altro capitolo ottimamente realizzato,specialmente la parte che costiuisce la riunione tra gli Hellsing e la nostra amabile ( e,come al solito,super incavolata ) Renvy.
In particolar modo,ho apprezzato in particolar modo l'interazione tra lei ed Alucard,è stata davvero adorabile.
Alu versione papà non mi stanca mai,è sempre una gioia per gli occhi.
Ovviamente,non possono mancare i complimenti per le descrizioni splendidamente realizzate e i dialoghi,perfettamente in linea con il tipico fraseggio alla Black Lagoon.

21/04/18, ore 20:03

Ciao,Rose,anche se il capitolo è per lo più una discussione tra Rock e Revy,è molto carino,e comprendo lo scatto di rabbia di quest'ultima,mentre non vedo l'ora di scoprire come i destini dell'Hellsing e di questo gruppo di mercenari si intrecceranno ulteriormente. Poi è sempre piacevole vedere Alucard nelle vesti di papà,anche se la figlia è già cresciuta. Ma Integra quanti anni ha qui? Comunque buon lavoro e a presto.

20/04/18, ore 18:39

Capitolo molto interessante.
Questa volta, ad essere approfondito è stato il passato di Revy,grazie ad un ricordo presentato sotto forma di visione onirica.
L'interazione tra la nostra amabile mercenarie e il re di tutti i vampiri è stata davvero adorabile. Rock,quando imparerai ? ( scuote la testa in rassegnazione ).
Mi chiedo cosa l'abbia spinta a lasciare gli Hellsing. Non mi sembra fosse trattata male,per cui dev'esserci sotto qualcosa. Immagino che il motivo in questione abbia influenzato pure le dinamiche di Bala.
Come con il cap precedente, questo aggiornamento presenta ottime descrizioni, adornate da dialoghi efficaci.
Sei migliorata molto,da questo punto di vista.

20/04/18, ore 00:02

Mmmmh, capitolo molto interessante. Davvero bello il sogno che ha fatto Revy sulla sua infanzia con Allyno il tenero paparino (.quanto mi mancava chiamarlo così XD)... coooomunque, sembra che a lei questo sogno non sia piaciuto è bellissimo come Rock l'ha chiamata Leoncino Puccioso XD
Mi chiedo veramente cosa abbia spinto Revy a lasciare casa sua, la sua fu una bella infanzia. Cosa la spinse ad abbandonare tutto mi chiedo, e cosa ha fatto Bala per lasciare Seras. Si parla di egoismo, di un momento difficile... oh santi numi, questo capitolo ha messo molte domande, utili per aumentare la curiosità.
Sbaglio o si è parlato di un incendio? Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo^^

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! .... era da tanto tempo che non lo dicevo più