Black Goat
di Rose Du Rembrandt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/18, ore 14:37

Ottimo inizio per quella che si preannuncia come una fantastica fic dedicata a due dei migliori anime della storia.
Sarò un po' di parte,perchè adoro gli anti eroi,ma Black Lagoon ed Hellsing sono un Must Watch assoluto.
I personaggi sono stati presentati in modo impeccabile,facendo un uso sapiente della loro introspezione psicologica,così da poterci dare una panoramica a tutto tondo della loro personalità e degli eventi che l'hanno portata a svilupparsi.
Tra tutti loro,Rock è quello che fino ad ora ho apprezzato di più,sopratutto a causa del suo sviluppo caratteriale.
Ottimi dialoghi fanno da contorno a descrizioni a dir poco sublimi,molto dettagliate e introspettive.

19/04/18, ore 14:20

Ciao, Rose, devo ancora prendere più dimestichezza con i personaggi, ma per ora mi sembrano già molto divertenti e adoro lo sviluppo delle coppie, oltre che i rapporti genitori/figli, mentre non mi sembra di aver notato errori di grammatica. Sono sempre più curioso di scoprire come gli eventi di Hellsing(a meno che questo non sia un sequel alternativo di A devil or an angel) si intrecceranno con quelli di questo manga, buon lavoro e a presto.

16/04/18, ore 23:47

Inizio niente male,Rose, come ho detto prima mi è piaciuto il senso di decadenza all'inizio e l'introspezione,mentre non vedo proprio l'ora di scoprire come questa ragazza può essere legata alla famiglia Hellsing. Probabilmente ci metterò un po a prendere familiarità con tutti i personaggi, quindi abbi pazienza se perdo qualche punto. Buon lavoro e a presto,se hai bisogno d'aiuto per gli scontri chiedi pure.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]