Come Il Sole Al Tramonto
di Kakashi_Haibara

16/06/21, ore 14:18

Ehi! Grazie per l'avviso, questa storia mi aveva preso molto e attenderò con ansia il continuo. L'altra storia a cui stai lavorando sembra interessante, l'attenderò con ansia
Daly

18/04/20, ore 20:03

Ciao :) trovo che la storia sia interessante fin ora, mi piace molto il tuo stile di scrittura; le interazioni tra i vari personaggi sono fantastiche, sopratutto quelle tra Francis ed Arthur (mi ricordano Elizabeth e il signor Darcy di orgoglio e pregiudizio XD). Sono davvero curiosa di sapere di più sopratutto su Arthur:Ci hai lasciato un intro da paura(avevo l'ansia manco ci fossi stata li con i personaggi mentre la leggevo u_u) e con troppi punti interrogativi mannaggia a te! Di solito non sono una fan del thriller, ma tu potresti farmi ricredere, dato che comunque fin ora la situazione è abbastanza tranquilla (sento che nel prossimo capitolo verrà su il delirio perché ho parlato di tranquillità). Insomma I have good feelings about this story! ;) Non vedo l' ora di leggere il seguito ^.^ Giuki Moon

16/04/20, ore 17:24

Son felice di sapere che sei tornata!
Ciao, avevo questa storia tra le seguite effettivamente non bazzico sul fandom di Hetalia da parecchio, ma è sempre bello poter tornare a leggere in questa sezione 😍
È stato bello vedere che Arthur e Francis hanno fatto pace dopo quella discussione, poi quei tre bambini sono un amore! Potrei quasi morire per Matthew e Shelly, sono adorabili nella loro timidezza (o furbizia, dipende dalle situazioni 😁), Alfred è già un ometto a modo suo, ma non meno adorabile dei fratelli! 💖💖💖
Sono contenta di sapere che Arthur manterrà il segreto, e da una parte sono curiosa di leggere la parte della storia dell'inglese, immagino che non sarà un bel momento, ma confido nella presenza di Francis! 💖💖💖
Ora vado, spero di poter commentare ancora in futuro 🤞🏻🤞🏻 a presto!

21/05/19, ore 19:08

Arrivo un po' in ritardo, come al solito, ma mi è piaciuto il capitolo. Hai fatto una scelta diversa dalla solita presa e voglio sapere come va avanti!

05/11/18, ore 23:52

Mi sono accorta adesso che avevi messo il nuovo capitolo, e mi piace molto! I personaggi li trovo caratterizzati molto bene, o almeno, anche io me li immagino così in questo contesto! Ahah Spero che tu non abbia abbandonato la storia, sembra davvero interessante, spero davvero di poter leggere il prosecuo

18/05/18, ore 23:58

Davvero un bel prologo, mi ha incuriosito molto! Spero ci siano altro capitoli! :)