Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_Haibara    16/06/2021    1 recensioni
L'errore di un padre ha trasformato la vita del figlio in una tempesta senza fine, piena di tormenti e domande.
Ma la luce di una persona allevierà ad Arthur Kirkland il peso della vita, trasformandola in una dolce melodia di colori, proprio come il sole al tramonto.
(Dal IV Capitolo)
- Francis... Tu sei p.. padr- balbettò Arthur non riuscendo nemmeno a finire decentemente la frase per quanto assurda gli suonasse.
- Ti prego, prima di dire qualunque cosa, fammi spiegare! - eppure non c'era nulla da spiegare. La realtà era quella, davanti agli occhi dell’ultima persona che Francis avesse mai pensato di incontrare mentre era insieme ai propri figli.
{FRUK, accenni di Spamano, AusHunPru, GerIta} [FACE Family] (Prologo prescindibile per il momento)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Hetalians! Come state, ragazzi? Tutti carichi per la nuova stagione? Io sono veramente euforica! (Cogliete la citazione ^^) 

Perdonate la lunga attesa, davvero.
Purtroppo in questo periodo di caos generale, pandemia, università online, no amici, no famiglia e problemi personali non ho proprio avuto l'ispirazione per continuare la storia. Fissavo la pagina bianca del computer e le dita non toccavano i tasti.
Eppure l'idea dell'intera fanfiction è tutta nella mia testa, è pronta da anni.
Quindi sono qui per avvertirvi che dovrete pazientare ancora qualche tempo. Spero non troppo lungo. Lavoro all'abbozzo di questa storia ormai dal 2017, non voglio assolutamente abbandonarla. Ma mi serve tempo, se a voi non dispiace!

Comunque, non scomparirò! Perchè al momento sto lavorando su un'altra fanfiction: ho già scritto 8 capitoli e sono pronta a pubblicarla! Forse questa è ancora più importante per me di "Come Il Sole Al Tramonto", perchè tratta un AU (alternate universe) che a me ha sempre fatto impazzire sin da bambina!
Piccolo spoiler: Sovrannaturale. E i protagonisti saranno i cosiddetti mutanti, che lottano contro gli umani (sì esatto, ispirato all'universo degli X-men). Ci sarà amore, lotte, dolore, lontananza, sofferenza, amicizia, sacrificio... Tutti temi che personalmente adoro.
Spero possa piacervi pure quella e che non ve la prendiate troppo per la pausa di "Come Il Sole Al Tramonto", ancora una volta, mi scuso davvero tanto. 

Ciao ciao, Hetalians! Alla prossima! ^^❤
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_Haibara