Giorni di Reclusione
di Misatona

15/07/18, ore 16:07

Bellissima questa OS in prima persona dal punto di vista del principe! :D
I miei pezzi preferiti sono quelli in cui parla con il gatto, sono morta dal ridere!
Brava, l'ho trovata simpatica e originale.
Per la storia del morso... sai che già 15-20 anni fa, sui siti di fiction americani, ne scrivevano già? ^^ Sospetto che sia un'invenzione made in Usa! :)
A presto tesoro! ^^

29/06/18, ore 17:56

Eccomi qui a recensire **
Ti chiedo scusa per il super ritardo, davvero! Non mi sono affatto dimenticata del nostro scambio, anzi! *^*

Allora, momento.
Momento, momento, MOMENTO.
Cosa ho appena letto, AIUTO. Davvero, ho seriamente amato questa One-shot perché secondo me hai descritto perfettamente Vegeta - anche in questo caso, infatti, l'ho trovato perfettamente IC - e l'utilizzo della prima persona non solo è stato l'ideale per mettere ancora più in luce il suo carattere, ma ti è anche riuscito benissimo!
La prima persona non la leggo spesso ma, quelle poche volte che la leggo, resto sempre piacevolmente colpita, ed è successo anche in questo caso. ^^
Una tra le cose che più ho amato di questa OS è Vegeta che dialoga col gatto. L'ho trovato comico, simpatico e anche tenero. Ammettiamolo: se non fosse stato per quella piccola palla di pelo nera, quei due sarebbero ancora lì a battibeccare senza arrivare al dunque!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto anche Bulma: con le sue fragilità "terrestri" ma che, al contempo, riesce a tenere testa al Principe dei Saiyan - questa è sempre stata una cosa di lei che ho amato.
E la scena erotica, poi, AAHHH, L'HO ADORATA! È stata di una sensualità tremenda, mi è piaciuta troppo!
Anche in questo caso, ho apprezzato molto il tuo stile: molto scorrevole, descrittivo al punto giusto e la lettura si è rivelata un vero piacere!
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, nel caso dovessimo fare altri scambi ti prometto che sarò più puntuale! T^T

Jill ~

22/06/18, ore 21:43

Ciao eccomi qua, allora come ti ripeto non conosco bene questo fanxom, quindi ti lascerò la mia recensione cercando di renderla più dettagliata possibile....

Innanzi tutto devo ammettere che ho dovuto leggere questa storia in tre parti, dato che era piuttosto lunga, comunque sia é stata decisamente molto interessante, e mi piace tantissimo quando é uno dei protagonisti che racconta ti fa entrare ancora di più dentro la vicenda....ms andiamo avanti, a quanto ho potuto capire chiedo s usa se sbaglio Vegeta era chiuso dentro una sorta di gabbia/prigione?O  mi è  parso a me? Poi il pezzo anzi i pezzi che ho apprezzato moltissimo sono quando lui è Bluma vanno a fare un giro sulla moto della ragazza, e è stato divertente quando le fa domande chiamandola donna, ho immaginato la sua espressione, ma comunque ho anche apprezzato e qui devo dire moltissimo quando loro si ritrovano da soli vicino ad un laghetto e lui beh inizia a baciarla, Lasciandole un morso sul collo, quel pezzo lo hai reso piccante, già dalle prime parole mentre lo leggevo intuito che tra loro iniziasse a nascere qualcosa, infine quando so o tornati alla gabbia chiedo scusa se sbaglio nuovamente, e il gatto e9andato loro incontro, anche questa parte molto dolce....ma c è un ultima scena che mi è piaciuta quella alla dine dove i somma i due protagonisti siti si baciano dentro una navicella particolare, la lettura è stata molto scorrevole e ben definita, mi é piaciuta non ho fatto caso se é una fanfiction co poeta o scriverai altri capitoli, comunque continuerò a seguirti bravissima......Mi sembra di avere detto tutto, adesso ti saluto u  abbraccio a presto....non  Oglio fare spam ma mi piacerebbe se ri va che tu dessi un occhiata alla mia grazie.... ciao

26/05/18, ore 14:53

Questa OS è un incrocio tra lussuria e comicità e nonostante non ami la narrazione in prima persona, l'ho letta tutta d'un fiato ridendo come una scema di Vegeta che parla con il gatto, ormai amico suo, e fangirlando interiormente nelle scene di sesso.
Anche tu hai inserito il particolare del morso *^* Io la trovo una cosa fantastica! Vegeta che la marchia ~
Le scene più esplicite sono state descritte abbastanza bene, si riusciva a percepire la voglia reciproca di aversi non solo fisicamente.
Brava!
angelo_nero

21/05/18, ore 19:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio!
Da amante della coppia Bulma/Vegeta (e soprattutto di Vegeta) non potevo non leggere questa OS.
I miei complimenti, perché l'ho amata. Il POV di Vegeta è fantastico, sembra quasi un povero prigioniero in procinto di andare al patibolo. L'ho seriamente amato, così come ho amato i suoi pensieri. Inoltre, vederlo interagire con il gatto è stato qualcosa di estremamente divertente e tenero. L'animale lo ha praticamente condotto da Bulma che stava piangendo, che cosa tenera!
Ammetto che da quel momento in poi tra i due si respira una grande tensione, anche sessuale. Tensione che poi inesorabilmente esplode. Che dire, ho amato il loro amplesso, così ricco di passione ed emozione. Ammetto che volentieri mi sarei voluti trovare nei panni di Bulma ahhaa.
Ma la cosa tenera è che non è solo sesso! Il principe dei sayan, infatti, sente Bulma come sua, perché ne è rimasto colpito.
Insomma, ho adorato questa storia e sicuramente andrà tra le mire preferite. Hai reso benissimo la mia coppia preferita per eccellenza!
E' stato un piacere, a risentirci presto!

17/05/18, ore 20:05

Ciaooo piacere Padme. Ho letto i tuoi commenti sotto un'altra fic e mi è parso di capire che anche tu, come me sei particolarmente affascinata dal mondo dei saiyan. Come darti torto mia cara? ( sei una ragazza si? xD). Questa one shot mi è piaciuta davvero complimenti, mi hai lasciata con il fiato sospeso. Bello questo modo di narrare in prima persona attraverso le parole di niente popò di meno che il principe dei saiyan. Mi sono piaciute molto anche alcune espressioni, come "satana" riferita al ciclo mestruale, il "mollusco" per il povero Yamcha e tante altre. Posso farti una domanda? Questo fatto del morso? non sei la prima ( o il primo non so, spero fugherai il mio dubbio) a servirti di questa insolita tradizione saiyan. Spulciando il tuo profilo ho visto che ne hai scritte altre inerenti a questi affascinanti scimmioni. Appena posso provvedo a leggere. Per questa ancora i miei complimenti ^^

05/05/18, ore 21:53

"sguattera bionda" XD però lo immagino proprio Vegeta a definire così la madre di Bulma.
Mi ha stupito leggere questa storia in prima persona, dal punto di vista di Vegeta e conoscendone i pensieri. Qualcosa di diverso dal solito e originale. Posso dire che questa prima parte mi sta divertendo e trovo i pensieri molto coerenti con il personaggio di Vegeta.
Poveraccio, da solo con i parenti, una tortura per chiunque e a pensarci bene anche a me verrebbe mal di testa a sopportare quei due.
Coinvolgi anche il gatto, bella pensata. E' un gatto oltre a miagolare non può far molto. Però è davvero comica la scena di Vegeta che cospira con il gatto. Stranamente non riesco a vederlo s....o, anche se cerca di ferire volutamente Bulma con le sue parole.
XDXD Povero Vegeta però ha ragione, lui che diavolo centra? XD
"in quei giorni in cui Satana prende possesso delle donne" questa frase è geniale!
Bellissima la parte erotica, sei riuscita a intrecciarla con la vena comica presente in tutta la storia generando un gran risultato finale.
Sono davvero contento di aver letto questa storia come ho detto prima l'ho trovata originale, credibile e molto divertente.

23/04/18, ore 11:11

Caraaaaaaa...oh mio Dio! Sono morta e risorta con qst one shot 😍 Complimenti davvero...mi hai lasciata senza parole! È ancora la prima delle tue opere che leggo ma ti assicuro mi hai rapita! Da dove iniziare...allora, mi piace moltissimo il rapporto che hai creato tra Vegeta e il gatto (eh eh...anche Lui si era già accorto che quei Due un bel giorno avrebbero fatto fuoco e fiamme)...ma poi il fatto che gli si affezioni a me ha fatto davvero tenerezza giuro! È bellissimo il fatto che, con maestria, hai fatto notare la differenza tra i due tipi di "prigionia" in cui Vegeta si trova...e l'ultima è la più bella prigione che possa esistere! ❤ Ho amato la parte in cui lui alla fine pensa "Sono fottuto!" Diooooooooo!!! ❤ Riguardo alla parte hot che dirti..tu si che sai scriverle bene, altro che me...ero tutta un fuoco 😅😂🔥🔥🔥 Comunque Cara che dirti di più...mi hai colpita moltissimo e non vedo l'ora di poterti continuare a leggere!!! Un bacione e a presto ❤😉

21/04/18, ore 19:44

Misatona del mio cuore finalmente riesco a passare!!
Parto dicendo che la prima persona ti riesce super bene, il tuo Vegeta (come già ti avevo anticipato) mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto sbregare dalle risate in alcuni punti (le scene col gatto...ma come le pensi certe cose ?? ahahahahha) ed è super affascinante e dark in altre. Quindi mille sfaccettature, che ha davvero il personaggio!
Bulma è FANTASTICA! L'hai descritta in maniera favolosa, è sexy, sbarazzina, impertinente, esattamente com'è!
Ho trovato una bellissima chimica e un bel gioco di sfide, la red è veramente ben descritta, migliori a vista d'occhio!!!
Un bacione cara!
Il tuo grillo

21/04/18, ore 14:39

Mamma mia, la tua storia mi ha lasciato letteralmente senza fiato!
La tua capacità di scrittura è incredibile, i pensieri di Vegeta rendono perfettamente l’idea del personaggio visto nella serie, cinico, bastardo come dici tu, ma sotto sotto anche dolce.
Bulma è forse ancora meglio riuscita, pungente e sexy al punto giusto.
Che dire, complimenti davvero, spero di leggere presto altri tuoi racconti, magari il continuato di questa storia! ;)

20/04/18, ore 10:03

Ciao donna 😁,
Wow, questa OS è magnifica. Davvero ti sei superata. Hai descritto i pensieri di vegeta alla perfezione, davvero vuoi farmi morire tu 😁. Trovo geniale che all'inizio vegeta si senta in prigione e conti le ore e i minuti della sua permanenza sulla terra. La prima parte spettacolare. Vegeta che stuzzica bulma è proprio da lui. Il personaggio nella storia risulta perfettamente IC. Mi ha fatto ridere la sua improbabile amicizia col gatto 😂.
"Sei mesi, un giorno, ventuno ore e quarantacinque minuti ed io sto studiando un piano malefico con un gatto. Complimenti, Vegeta. Farà sicuramente curriculum."
Questa frase è stata la migliore del primo paragrafo. Vegeta che vuole stuzzicare bulma ma poi si rende conto che sta soffrendo e, a modo suo, vorrebbe consolarla.
"Guardo il gatto in cerca di una risposta ma lo stronzo miagola un’ultima volta e scappa giù dalle scale. Grazie, maledetto gatto. Questa me la paghi."
😂 È davvero esilarante immaginare il nostro principe a dialogare con un gatto. È come se volessi mostrare una sua parte più tenere.
La seconda parte della storia è da infarto. Ho adorato ogni singola parola che hai scritto e vegeta è super sexy 😍.
" Quattro ore, venti minuti e un secondo. Sono fottuto."
Con questa frase finale hai concluso alla perfezione questa magnifica storia. E finalmente un po' di sano vegebul. 😁 Complimenti!
Alla prossima
Baci
Shanley

19/04/18, ore 15:21

Ciao :)
Guardo il soffitto di questa camera che mi è stata concessa così lussuriosa anche se forse, con tutto quello che ho fatto nella mia vita, non mi merito più tutto questo sfarzo. (cit)
Vegeta: 😶 senti un po', ma sei sicura che la cameria non sia LUSSUOSA😶 vedi, LUSSURIOSA mi fa pensare a tutt'altra cosa😈 ma te l'immagini la camera da letto che mi hanno lasciato nell'atto di chiedere a te, misatona, di farla reddare, chessò, con il salotto di casa???😂
Io: 😂 ma che ipotesi assurde mi spari😂 oXXXo mio!!!!😂
A parte le scemenze-
Vegeta: -della summer neh😂 prima che misa fraintenda-
Io: -sta' zitto te *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 nota di summer; Orpo!!!! nota del principe* cosa stavo dicendo-
Vegeta: *tutto anchilosato* stavi per fare una domanda a misaTUMP *stramazza al suolo* @_@-
Io: -ah, già😂 allora *rullo di tamburi* ti sei data pure te alla prima persona con il principe dei testoni-
Vegeta: *si riprende all'istante nel sentire la parola testoni riferita a lui* -io. Non. Sono. Un. Testooooneeeeee-
Tutti: -oh. Sì. Che. Lo. Seeeeeiiiiiiii-
Vegeta: TSK!!!!! :|
***
“Buongiorno, mamma. Prendo un pancake e scappo al lavoro. Smack” addenta quella cosa tonda, da un bacio a sua madre e scappa via. (cit)
Bulma: A proposito, Gigione *🌋🌋🌋🌋🌋🌋 nota del suddetto Gigione* visto come ti sei finalmente deciso a farti vedere per colazione-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Bulma: -restituisci l'accento al DA' di misatona, grazie-
Vegeta: -mi hai scambiato per un laaadrooooooo????🌋
***
La sento imprecare mentre cerca le chiavi di casa nella borsa, le ha trovare ma mi dirigo svelto alla porta e le apro addentando un toast e sorridendole da vero sXXXXXo. Mi guarda malissimo, è nervosa. Farla incaXXare quando è già incaXXata di suo mi da grandi soddisfazioni. (cit)
Il solito sXXXXXo-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Bulma: -a proposito *ignora il saiyan; Ma!!! nota di Vegeta* hai scritto TROVARE invece di TROVATE, ed il DA' *guarda male Gigione; 'A ridaje... nota del principone* Vegetaaaaa *sbraita verso il capelli a fiamma rendendolo quasi sordo* ridai l'accento al DA' della donzella, caXXarola💣 stai pur sempre mangiando un toast, te, scusa-
Vegeta: -che te devo *gnam* dire *gnam* mi piace *gnam* fare *chomp* i dispetti a *burp😶 ma che figura del caXXo, oXXXo mio, mi è scappato il ruXXXno* misatona-
Misato: *chiamata in causa* adesso mi vendico io😈 bello mio-
Vegeta: -e come -.- sentiamo-
Misato: -così *attendere, prego* 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊-
Vegeta: *colpito in piena faccia* -ammazza, che sventola!!!!!!😶
Piuttosto...
Il gatto di casa Brief -notare come rompe le scatole a Vegeta a suon di miao per poi svignarsela non appena il principe lo guarda in cerca di risposte- l'è monello come qualcuno di mia conoscenza-
Vegeta: -ti sei forse ispirata al gatto di summer😋 visto quant'è monello quel feXXXte di un felino???!??😋
Scherzi a parte😋 ho pensato sul serio al mio micio-
Miele: *imbucato a caso* -miao-
Io: -sì, come vuoi, miao...
***
“Lascia stare, non puoi capire. Va via di qui” mi sta spintonando via. (cit)
Bulma: Si dice VA', l'è il troncamento di VAI questo...
A proposito; ho una cosa da dire al nostro Gigione-
Vegeta: -spara pure-
Io: -hai rotto il caXXo con la storia che sei il principe dei saiyan😒 lo sanno pure/persino i sassi, ormai- *detto questo silura il moretto*
Vegeta: -ma dico iooooo *volo mode ON* non bastava una semplice strigliata😒 dovevi proprio silurarmi, teeeeeeeeee-
Io: -oh, sì😈 puoi dirlo forte!!!!!!😈
***
L’ho sentita parlare al telefono con la moglie di Kakaroth: deve aver ucciso di parole quel poverino, un po’ mi dispiace ma c’è la vie. (cit)
Se qua Vegeta sta usando il francese, ti dico che da quel poco che mi ricordo si scrive C'EST la vie *va a controllare; attendere, prego* ok; ti posso confermare che si scrive come ho appena detto io...
***
Al leggere di Bulma partire in impennata, con Vegeta che sgrana gli occhi, sono quasi rotolata😂 a proposito, a questo punto, cito...
“Tieniti forte” mi dici. Tsk, ma figuriamoci se devo tener...Sgrano gli occhi. (cit)
Credo che dopo il TENER del moretto siano come sparite le virgolette che chiudono il discorso-
Tutti: *guardano male summer* -ma sei pignola a dire poco, te!!!! :|
***
Arrivata alla scena Red, sono semplicemente andata a fuoco🔥 mi hai infuocata, caXXarola❤️ e così quello scemo di Yamcha l'ha presa in quel posto😂 vedere come la turchina si è avvicinata infine al bel principone!!😂
Notare inoltre come il saiyan sembra tenere il conto delle ore e dei giorni per l'intera storia -.- ma guarda te che pirla...
***
E così -secondo te- dovremmo prendercela con l'autore della shot di ieri??😂
Ma fammi il piacere, te&%$&£%&$%&%$&$&%$&$ *sclera* io ti dico questo; hai fatto bene a pubblicare, misatona😍 mi è piaciuta un sacco questa storia!!!!😍
Se ripenso a quando dicevi di non sentirti sicura nello scrivere...
MIIIIIIIIIIIIIIIII *sclera di nuovo* ragazza, meno male che scrivi😍 mi raccomando, non smettere, neh!!!!😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS detto anche EDIT dell'ultimo secondo:
Tutti: *guardano male summer* -ma sei pignola a dire poco, te!!!! :|
Rileggendo per bene...
Me in torto marcio😂 il pezzo citato è più che ok😂 quindi dimentica quello che ho detto qua😂 *detto questo si inabissa*
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 02:16 am)

19/04/18, ore 13:43

Cara Misatobulma,hai scritto una perla!!!adoro le storie raccontate dal punto di vista di Vegeta❤!lui è tremendamente sexy e così misterioso!bellissima la loro prima volta😍scritta benissimo!!Sei tra lei mie autrici/autori prefereriti!un bacio a presto!e Vegebul mania sia!!!!

19/04/18, ore 11:46

Misato!!! 🔥🔥🔥🔥🔥🚿🚿🚿🚿🚿
Cioè, tu avevi questa perla di stronzeria vegetesca e non la tiravi fuori!? 😲
Ma meno male che qualcuno allora ieri ti ha convinto con "una meravigliosa OS in prima persona" (cit.💖)!
Ti chiedo gentilmente di darmi le sue generalità, sai, vorrei quantomeno stringergli la mano per avermi fatto leggere questa grandissima storia! 💣💣
Sempre che non l'abbiamo già rinchiuso nel manicomio criminale di Arkham, quel famoso autore... 🤔😂😂

Allora, te lo dico: sei stata fenomenale a fare il Vegetone cattivo e arrapato in prima persona! Ma davvero! 😍
Ok che dici sempre di essere un maschiaccio (io non ci credo 😝), ma zia, lasciatelo dire: ci sai fare a dar voce ai pensieri di un bravo stronzo come lui!

Già dall'introduzione ti ho dedicato un'applauso, mi hai steso subito con quel "conforto"! 😂😂
Bellissima l'idea della prigionia e del continuo richiamo al tempo passato, sublime il nuovo inizio del tempo da quando il gabbio diventa "casa"!
Tenerissima l'idea del rapporto tra Vegeta e il gatto! Amo gli animali e il loro modo di rapportarsi con noi, qualunque sia il nostro carattere e nonostante tutto ciò che la gente pensi di noi! 💖

"Se non fosse per quella sua linguaccia biforcuta potrei anche scoparmela qualche volta" SÌ!!! 🍌 Questo è un vero pensiero da uomo malvagio! 😂 Hai troppo ragione!
"Robe da pazzi. Adesso anche i gatti mi rompono i coglioni." Una poesia, una meraviglia! 😍
"Un po' mi dispiace ma c'è la viè. Nah, non me ne frega un cazzo." SÌ! Ti ho mai detto che ti adoro quando hai queste uscite?! 😈

E ora il top, la madre di tutte le perle di questa OS:
"Vegeta, ti prego… prendimi!” m’implori al massimo dell’eccitazione e questo mi fa chiudere le vene come un toro che vede il mantello rosso del suo torero: buio davanti ai miei occhi." 🔥🔥🔥
Qui siamo a livelli epici, meravigliosa!

E infine: "significa che da oggi ti scoperò tutte le volte che ne avrò voglia."
Questa finisce di diritto nei Baci Perugina! 💖

È stato fantastico, Misatona!
Ma davvero!
Scena hot (anzi, scene) fatte alla perfezione, bella trama, perculata per Yamcha: c'è tutto!
E la tua Bulmona è dannatamente sexy! 😍
Non come lo "stupido sexy Flounder" del tuo "Salve salvino" 😂😂

Grande zia, cerco di ringraziare chi ti ha spinto a pubblicare queste perla allora! 😝😉
Teo5Astor
(Recensione modificata il 19/04/2018 - 11:50 am)

19/04/18, ore 11:39

Misatonissima!!!!!
Ma che bel buongiorno stamattina!!! 😍😍😍😍
Vedo che pure tu con la prima persona vai alla grandissima!!! Io non ho mai provato, ma mi state facendo venire voglia! 😁
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con i pensieri di Vegeta ed amo il tuo stile, divertente ma anche profondo!
La Red poi.... Donna 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Ma insomma, si può essere tutta un fuoco alle 11:30 di mattina?!?! Mannaggia a te!! 😂😂😂
Davvero complimenti cara!!! Hai fatto un ottimo lavoro! 😍😍😍
Bacioni!! ❤️❤️