Talking to the moon
di cin75

27/04/18, ore 10:35

hey !!!! wow che finale pazzesco !
sono arrivata alla conclusione che amo Damien ( in fondo ho solo 5 anni meno di me ... che dici ci potrebbe stare ahaahaah ) e poi con due gnocchi di papà come i suoi mi autoinveteri a casa tutte le sere !!!!

ma ritorniamo alla storia ! davvero pazzesca ! voglio un uomo che mi faccia un proposta come quella di Jared
vedere che lo chiama papà ... è qualcosa di davvero emozionante e vuol dire che ci tiene davvero tanto tanto
e poi la rivelazione delle carte già firmate è stata come dire "cooooosaaaaaaaa ???" ho urlato come Dean quando vede il gatto !! ahahahaha
bravissima e storia stupenda <3
benedetta sia la luna <3

25/04/18, ore 20:49

Oddio cin, sono super commossa per il matrimonio ma ancora di più per la decisione di adottare Damien 😭😭😭😭
Mi sono commossa quando Damien si è arrabbiato perché Sam che è il suo migliore amico non gli ha prima chiesto il permesso a lui di sposare il padre😭😭😭😭😭 poi Damien ha chiesto di essere adottato 😭😭😭😭😭 ma al matrimonio si è scoperto che le carte erano già pronte prima della sua richiesta 😭😭😭😭😭😭😭 bellissima storia cin, così dolce, con l'amore che ha vinto sulle code per il bagno o per il bar😭😭😭😭😭 che meraviglia 😭😭😭😭
Per un attimo ho temuto che il discorso al matrimonio l'avrebbe tenuto Ty con un sacco di "triplo cazzo con avvitamento carpiato"😭😭😭sarebbe stato troppo tenero il ricordo del loro primo appuntamento 🤣🤣🤣🤣
Bravissima cin, è una storia davvero bella perché fa ridere e commuovere allo stesso tempo, sono tutta un sospirone d'amore 😍😍😍😍

25/04/18, ore 20:44

Finalmente i J2 si sono dichiaraaatiiii-
Damien: -alleluiaaaaaa😍 intanto ho rimediato l'intera ciotola di pop corn-
J2: -O.o-
Damien: -eddai😂 dubito che a voi serva😂 non ho forse ragione-
J2: -O.o...
A proposito-
Jared: -finalmente abbiamo quagliaaaaatoooooooo-
Jensen: -😶 e c'è bisogno di fare il gazzettino??😶
*il giorno dopo lo sa l'intero quartiere*
?????: Finalmente non sei più uno zitello😂 ammettilo, dai-
Jensen: -ma cosa-
?????: -si è sentito un abbiamo quagliaaaaatoooooooo urlato a squarciagola da casa tua😂 come la mettiamo-
Jensen: -la mettiamo che ho scoperto di avere una peppia a casa mia-
Jared: -una cosa-
Jensen: -un pettegolo sei; spoileri sempre tutto, te, ovunque ti mettiamo-
Jared: -ma non è colpa mia😶 sono innamorato cooottooooooo-
Jensen: -lo sono anch'io -di te- ma almeno non faccio la peppia-
Jared: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Jensen: -ok, briccone, hai vinto------>😍😍😍😍😍😍😍😍😍 pure io...
***
Quando ho letto di Damien nell'atto di sgridare Jared per il fatto di non avere chiesto prima a lui il permesso di sposare suo padre------>😂😂😂😂😂😂-
Jensen: -sei rotolata????😶
***
Notare come il moretto è letteralmente partito nello scoprire quanto Damien si è affezionato a lui-
Jensen: -amore, ci sei-
Jared: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Damien: -l'abbiamo. Ufficialmente. Perso...
Jensen: *facepalm*
***
"Ti amo!" è la risposta di Jared, un attimo prima di baciralo. (cit)
Jared: 😶 ohi cin😶 hai scambiato di posto la A e la R in quel BACIARLO!!!!!!😶
***
Bellissimo quando Damien ha chiesto al moro di chiamarlo papà😍 così com'è bella tutta la storia-
Jensen: -e, per una volta, niente cinghiale-
Jared: -ma ammettilo, cin😂 l'idea del cinghiale ti ha sfiorato quando hai deciso che nostro figlio doveva fare assolutamente degli esperimenti con il microonde di casa-
Damien: -'a cin😂 papà ti ha beccata-
Jensen: -O.o!!!!!!😶

25/04/18, ore 20:09

Ciao😍😍😍😍
Oddio oddio sono tutta un cuoricino!!
Finalmente i due si amano! Come descrivi l'amore tu....😍😍😍 Brividi!!
La proposta di matrimonio poi ...😍 Damien lo adoro!!! Il matrimonio poi , il discorso, l'adozione, quel "ti voglio bene papá"... Io non so cosa dire perché sono tutta emozionata!!! Sembrava di essere lì con loro...vivere quello che hanno vissuto loro.. ho fatto la lacrimuccia😍😍😍
Stupenda!! Inchino alla tua bravura!!!
👏👏👏
P.s. la canzone è stupenda!!!😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 08:10 pm)

24/04/18, ore 16:39

E io amo sempre di più damien lo giuro 🤩🤩🤩certo che tende a interrompere Momenti potenzialmente hot .. ma lo perdono dato che è troppo troppo troppo troppo troppo troppo tenero e vuole solo il meglio per suo padre ... Vuole vederlo sorridere è ed davvero commovente .
Non vedo l'ora di sapere come questo due hanno intenzione di andare più veloci 😍😍😍😍😍😍 bravissima 👏👏👏👏

23/04/18, ore 17:17

Ciao. Scusa il ritardo😊😍
Allora questo due patati sono troppo dolci!!
La scena della foglia e da brividi!!!😍😍
Charlie 😍😍😍😍 adorabile😍
I due che si baciano!!! Che bacio!!!! Wow wow!
Jared in iperventilazione 😍😍 dolcissimo patato!!
Finalmente stanno insieme! Damien ha già capito tutto! Bravo ometto! La fanno tanto difficile, ma direi ti amo e la cosa più naturale che ci sia.. jared non avere paura.😍😍 Sono perfetti insieme! Sarai un ottimo papá!😍😍😍😍😍
P.s. Misha 😂😂😂😂 rotolavo al messaggio

22/04/18, ore 19:15

Amo questo storia...Bellissima e bravissima...Sarò ripetitiva ma mi piacciono anche i personaggi ed e scorrevole la storia...Al prossimo capitolo ancora complimenti. Ciao

22/04/18, ore 18:58

Ciao :)
Notare come i J2, nemmeno mezz'ora dopo essere arrivati a casa del biondo, si sono già dati ai baci-
Misha: -e notare come un certo moretto *indica stizzito Jared* ha osato chiamarmi alle sei del mattino pur di avere il numero di Jensen-
Jared: -ma se dopo ti ha rotto le paXXe pure lui-
Misha: -questo è vero -.- ma almeno non l'ha fatto alle sei del mattino!!!!! >////<
***
Notare inoltre come il bel moretto ha già conquistato anche Damien-
Damien: -fai sorridere papà, e sarai mio amico per tutta la vita; ma se solo osi farlo soffrire-
Jared: -posso solo immaginare che, in quel caso, mi ammazzerai in maniera lenta e dolorosa-
Damien: -😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈-
Jensen: -O.o-
Jared: -oXXXo mio...
***
Certo che sentirsi di troppo dopo un mese-
Jared: -ma io-
Io: -non credi che, se fosse stato così, te l'avrebbero detto, amico-
Jared: -ehm ehm-
Io: -ma allora ha ragione Damien -.- sei scemo-
Damien: -veramente gli ho dato dello stupido-
Io: -è uguale, ed almeno non ti copio, se gli do dello scemo-
Damien: -O.o...
Piuttosto; speriamo che con il prossimo capitolo i J2 si decidano-
J2: -a fare cosa-
Io: -1)a dichiararvi l'uno all'altro-
Tutti: -2)a quagliare, iXXXti-
J2: -O.o-
Misha: -e vedete di decidervi sul serio voi due, neh; così, finalmente, non verrete più a svegliarmi alle sei del mattino -.- caXXarola-
J2: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶

22/04/18, ore 17:43

Ciao, jared in iperventilazione l'ho trovato di un dolce ma di un dolce che non te ne fai un idea. Damien si sta facendo degli scrupoli sul perché non si dicono ti amo questi due sciocchini, io mi chiedo come mai dopo un mese non hanno ancora quagliato, cosa stanno aspettando questi due? Di arrivare illibati al matrimonio?
Scherzi a parte, sto amando questo trio tantissimo anzi quadrilatero perché ci aggiungo quel topolino di Cas che è stato svegliato alle 6 del mattino per il numero di telefono di jensen, poveretto!!!
Vai avanti così perché è la storia più honey che abbia mai letto 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/04/18, ore 16:31

Ma quando li vuoi far soffrire???? Avranno passato un mese a farsi docce fredde...oggi è la giornata della terra facciamo risparmiare un bene tanto prezioso😂😂😂. Scherzi a parte sono dolcissimi e immagino che l'epilogo sia carico di emozioni. 😍😍

20/04/18, ore 17:24

Wow nuova j2 partita con il botto 😍😍😍😍
Adoro ...
Cioè mi dispiace tantissimo per Jensen . Quegli uomini non capisco niente ! Non sanno l'amore che jensen potrebbe donare e avere un figlio che ha cresciuto da solo né è la prova ! Come fanno a non vederlo
Ma poi benedetto sia Misha che gli presenta jared euo vede la luce in Jensen e non se va ma vuole conoscere damien
Spero davvero , incrocio le dita , che vada tutto bene e niente cinghiale 😅😅😅
Bravvissima 🤩🤩😍😍😍🤩🤩🤩😍😍

19/04/18, ore 20:58

Carissima inizio di storia col botto...mi piace tantissimo...PS magari falla arancione...non so se mi spiego...😂😂😂 Sono splendidi assieme 😍😍

19/04/18, ore 19:40

Ciao :)
Comincio con il dire che la tipa l'è stata una vera deXXXXXXte😒 voleva sul serio abortire?!???😒
Per fortuna Jensen ha subito dimostrato di essere una persona responsabile scegliendo di tenere il piccolo😍
***
E così, Jensen, a 21 anni, si ritrova ad essere padre e a promettere a quel fagottino che tiene stretto tra le braccia mentre varca le porte del suo appartamento, proprio sopra a quello che sarà il suo ufficio non appena sarà laureto; quel bimbo che non dovrà preoccuparsi mai di niente, che lui gli starà sempre accanto. (cit)
Jensen: cin, hai perso una A a LAUREATO!!!!!😶
***
Meno male che Misha ha consigliato al biondino un appuntamento al buio-
Jensen: -ti dirò, ero piuttosto scettico al riguardo-
Jared: -O.o-
Jensen: -vedi, appena scoprono che ho già un figlio *rullo di tamburi* fuuuugaaaaa-
Jared: -questo perché finora hai beccato solamente degli emeriti creXXni, lasciatelo dire-
Jensen: -*rotola*-
Ty: -quadruplo caXXo con tuffo acrobatico *creXXXXta inventata sul momento* finalmente Jens ha trovato il suo principe azzurro-
Jared: -guarda che il sottoscritto l'è moro -.- non azzurro-
Jensen: -O.o-
Ty: -ok, pignolone -.- finalmente Jens ha trovato il suo principe moro e gigaaanteeeeeeee😂 allora, sei contento adesso-
Jared: -adesso sei stato sin troppo preciso-
Jensen: -*rotola di nuovo*-
Ty: -sei più pignolo della summer-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! >////<
Sono curiosa di leggere quando Jared conoscerà Damien-
Damien: -finalmente papà ha trovato il principe azzurro-
Jared: -O.o-
Jensen: -tra me ed il mio ometto non ci sono segreti, sai-
Jared: -ciao, io sono Jared-
Damien: -piacere, sono Damien😂 allora, Jared, dimmi, quando vi sposate-
Jared: -O.o-
Jensen: -ammazza😶 che fretta che hai!!!!😶

19/04/18, ore 15:30

Ciao😍😍
La ragazza un idiota!!!😡😡😡 Jensen è stato un signore a non offenderla!!
Demian un amore! Un ometto! Adorabile!!! Ty e Misha dei veri amici!!
Che bambocci matt e Jeffrey. Scappare così 😒😒😒
Fortuna ora ha incontrato jared! E jated e il suo tesoro!!
Sono stupendi insieme!! 😍😍😍😍
Ty faceva troppo ridere!
Aggiorno presto dea😍😍😍
(Recensione modificata il 19/04/2018 - 04:39 pm)

19/04/18, ore 14:25

Ohhhhhhhhhh sono adorabili tutti!!!! Ty è così premuroso e sboccato al punto giusto, Misha è un goliardico amicone pronto al sostegno, Damien è un piccolo ometto che elargisce consigli da adulto.
Jensen è così dolce, divertente, spigliato, padre dell'anno e Jared è un triplo cazzo con avvitamento carpiato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non vedo l'ora che mi capiti una sorpresa per poterlo usare ad alta voce! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mitica cin!