Riflessioni su una guerriera dal sangue blu – Appunti di viaggio del capitano Han Solo
di Leila 95

27/03/20, ore 11:30

Sciauuu, Sabri!

Non posso perdere l'occasione di recuperare anche questa raccolta, durante la quarantena ^^", perlomeno faccio qualcosa di buono, va'!
Aaaaw, adoro il punto di vista di Han, adoro i suoi pensieri su Leila. Effettivamente era solo una ragazzina ai tempi di Episodio IV, se non ricordo male lei e Luke avevano vent'anni, ma ha lasciato decisamente il segno fin da subito sul nostro uomo navigato :P. Mamma mia, quante risate se ripenso al loro salvataggio...

E niente, scusami se non saranno recensioni lunghissime, ma ho troppa voglia di recuperare :)
a presto,

Leila

17/07/19, ore 17:52

Ciao, avevo questa storia sospesa da un pò e ora che ho tempo ho deciso di leggerla (complice la nostalgia verso Star Wars, mi sa che farò una maratona dopo XD)
Partiamo dall'inizio, idea molto interessante, una sorta di diario di Han, non che mi aspetti da lui un qualcosa del genere, ma è bello leggere i suoi pensieri lasciati liberi senza menzionare solo azione, battaglie e donne (ok qui le menziona, ma con quel fare sovrapensiero perchè alla fine il fulcro dei suoi pensieri è la principessa...)
E' bello leggere inoltre di un Han non ancora innamorato follemente o quantomeno attratto da Leia, anzi quasi scocciato dalla sua presenza, quell'Han degli inizi, mascalzone a cui interessano solo i soldi (chissà quanto gli darebbero i Ribelli visto che sono loro stessi braccati e fuorilegge e uno dei pianeti maggior finanziatori è appena esploso... sto divagando scusa).
Mi sa che ne vedremo, anzi leggeremo delle belle, anche perchè Han non è proprio un diplomatico XD
Al prossimo capitolo

Blacky98

24/04/18, ore 10:37

Buongiorno Sabrina! Anche questa volta perdonami per il ritardo!
Sono molto contento che tu abbia deciso di portare avanti questo esperimento di cui mi hai parlato, nonché di continuare a scrivere nonostante avessi deciso il contrario.
Dopo aver tante volte letto di un Han Solo decisamente perso dietro a Leia, sembra quasi strano vederlo ancora decisamente distaccato - anche se già attratto da lei, sebbene più che altro ad un livello meramente fisico - a tal punto che, scordatosi di lei, si permette di fare una bella riflessione su quello che potrebbe fare con i soldi (e lui ne immagina tanti) che i Ribelli gli daranno come ricompensa. Insomma, siamo ancora decisamente lontani dal romantico capitano che imparerà ad amare con tutto se stesso Leia nel viaggio verso Bespin!
Ti faccio i complimenti per l’inizio di questa raccolta di pensieri che, da quello che vedo, si preannuncia veramente interessante.
Un bacio e ci sentiamo presto!

22/04/18, ore 09:53

complimenti! la storia è stupenda! è bellissimo entrare nei pensieri di Han Solo, personaggio che ci sorprende sempre. Sono sicura che questa storia mi piacerà tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito

20/04/18, ore 18:55

Molto interessante di vedere tutta l'evoluzione del rapporto di Han e Leia dei corsi di tutti i primi tre film. Visto che di solito ti sei concertata molto su episodio 5. E già questo capitolo breve ma intenso ambientata durante in episodio 4.... è molto interessante con la voglia di sapere come va avanti!
Come al solito ottima intempestiva e stile! Han convinto che non ci sarà mai niente tra di loro ma è già attirato da lei (furbone 😜) e possiamo leggere le traduzioni di Chewbe!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Evola
P.s
Ma ci sarà riferimenti anche alle tue precedenti storie?