Va’, Shinichi
di 9Pepe4

31/12/21, ore 21:47

Piuttosto particolare come drabble,
perchè se da un lato Ran si sente delusa dal suo migliore amico,
dall'altro lato nutre ancora speranza in lui,
tanto da crederci fortemente ad un suo ritorno (del quale tutti i fan credo siano concordi nel volerlo in maniera definitiva).
Molto toccante,
l'ho apprezzata.
Bel lavoro,
ciao,
con affetto
Shinran amore ^.^

30/09/12, ore 15:50

Oddio è davvero molto triste.
E scritta bene: in poche righe hai espresso tutto ciò che prova Ran.
E' triste non poter stare accanto al proprio amato, anche se effettivamente il suo amato è accanto a lei.
Ma lei non lo sa, non lo immagina nemmeno.
Stavo per piangere quando ho letto E torna... Lei non lo sa, ma lui non è MAI andato via D:
Già, ti faccio i miei migliori complimenti, brava!

15/10/09, ore 13:54

ciao! insomma molto deprimente e triste però hai descrtitto in modo molto reale i sentimenti che prova ran i quei momenti, spero che scriverai molto presto qualcosaltro, nn so anche prendendo appunti da questa drabble allora ci vediamo....

08/07/09, ore 17:53

Nonostante la Shinichi/Ran non sia la mia coppia preferita xD, trovo che queste poche righe siano davvero profonde e vere.
Per cui ti faccio i complimenti! ^^

05/07/09, ore 23:31

Questa drabble è molto triste, esprime tutto il dolore che Ran prova per l'attesa^^ Complimenti, è scritta bene^^

05/07/09, ore 02:58

molto tristi i pensieri di ran. dopo la scomparsa di shinichi, non riesce a pensare ad altro. e conan, che è lì con lei tutti i giorni non può che esserne dispiaciuto. se solo sapesse chi è in realtà...lei lo accusa di essersene andato causa solite indagini ed invece ce l'ha proprio in casa. mi è piaciuta come ff...complimenti.

03/07/09, ore 18:20

Ho adorato quell'episodio, proprio come questa ff! ^_^ Tra l'altro, penso proprio che sia quello che direbbe Ran se pottesse chiedere qualcosa a Shinichi...di tornare ;-) Complimenti ^_^

02/07/09, ore 23:58

Esordisco dicendo che sono felicissima di poter tornare a recensire qualcosa di tuo, pur non essendo uno dei fandom da me solitamente frequentati. Ti prego smettila di scrivere su KyleEe XDDD La mia richiesta disperata è più dovuta al fatto che non mi sono mai interessata alla serie e perciò la maggior parte dei tuoi aggiornamenti vengono bruciati.. Scherzi a parte ;) passiamo alla storia.. Devo ammettere che non mai compreso come Ran potesse ternersi tutto dentro: è tremendo il comportamento di Schinichi.. Dovrebbe informarla.. Ok a parte quete mie affermazioni senza senso XD la drabble è davvero d'effetto, come ogni drabble dovrebbe essere. Questo è sicuramente dovuto alle frasi costruite con parole pregnanti di significato per i due personaggi in questione. Pf! Sono alla fine di questa recensione! E chi lo avrebbe detto?? Io volevo fare qualcosa di sensato, ma la gioia di poter finalmente leggere qualcosa che mi gusta mi ha rallegrato un po' troppo XDDD A presto;)