Our Hidden Relationship
di RosesandViolet

17/05/18, ore 01:52

Proprio all'inizio la ripetizione di " Al " è disturbante, se correggi la lettura è più piacevole. Ma forse questa fretta è perché la storia è breve ? Sarà di pochi capitoli ? In generale Non la trovo brutta, ma un Po frettolosa, non si godono i personaggi..
già sono a questo punto, mentre speravo di leggere dell' innamoramento,invece loro sono oltre haha
Devi arricchire , è l appunto che ti faccio, arricchire rende il lettore partecipe.

Cmq la lettura è scorrevole.
La coppia ha una bella differenza di età XD , ma a me piace leggere cose nuove, continua che sicuramente ci sarà un miglioramento. Spero solo di esserti stata di aiuto.

.satariel.
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 01:54 am)

Questo font che hai usato mi ha ucciso, dovresti cambiarlo nel capitolo, da problemi di lettura a chi come me usa il cellulare. Beh oh..una famiglia Potter cosi ... Eh..chiusa ? Harry è un Po forzato a parere mio, Non me lo aspettavo.
Ho trovato tutto un Po di fretta , hai curato poco la forma. Arricchisci che sembra interessante, continuo la lettura.
.satariel.

Ciao.
Beh, che dire? Sorprendente...
Non mi aspettavo di leggere una descrizione di Ginny in questo modo. Posso capire che non ti piaccia, ma è un mostro. Anche Harry è completamente cambiato.
L'idea del matrimonio mi sembra affrettata e un po' strana considerando il tipo di famiglia, i Potter non sono così arretrati. Povero Albus, almeno ha sua sorella.
Ci sono degli errori in giro che dovresti correggere, inoltre credo che i lassi temporali siano troppo veloci e poco trattati.
Vedremo come si evolveranno le cose.
Alla prossima, ciao.

22/04/18, ore 23:20

È la prima storia che pubblichi?? Se è così ben venuto/a (scusami se ti chiedo se sei un ragazzo o una ragazza, non vuole essere una violazione della privacy, è solo per comunicare meglio) lascia perdere le mie paranoie, sono stanca.
Comunque... Effettivamente è una coppia alquanto insolita, voglio proprio vedere come riesci a porla e a costruire tutto.
Sono proprio curiosa. Cosa potrebbe legarli?
Ci sono degli errori, soprattutto ( immagino) di distrazione. Ti consiglio di rileggere.
Scappo, alla prossima. Ciao.