Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RosesandViolet    23/04/2018    1 recensioni
Questa storia parlerà del legame creatosi tra due membri della famosa aga di J.K Rowling.
I due personaggi saranno: Albus Severus Potter e Bill Weasley.
La scelta è un po, anzi troppo, azzardata ma voglio provare a cimentarmi in una coppia che non è mai stata "calcolata".
Premetto che non sarà una storia scritta coni piedi, ogni sentimento, ogni emozione, ogni sensazione, dei due personaggi verranno descritte per arrivare al lettore.
Scrivo da ben cinque anni ma non ho mai pubblicato nulla, questa è la prima volta che faccio leggere le mie opere a qualcuno.
Spero che questa storia entrerà a far parte dei preferiti e ricordati, ne sarei immensamente grata.
Mi auguro che ogni capitolo verrà recensito con una critica, un complimento e anche dei consigli se ci saranno degli errori.
Spero che la storia piacerà tanto quanto oiace a me.
Buona lettura.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, Bill Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE
Per il resto del pomeriggio Al lo aveva passato con lo zio, avevano ripetuto vecchie lezioni, Al si era aperto di nuovo con lui, tutto questo finché non arrivò l’orario della cena.
I due entrano insieme nella Sala Grande e si separano, Al va al tavolo delle Serpi e Bill al tavolo dei professori.

-Al, cosa volevano poi i tuoi genitori?-
-Mia madre vuole meritarmi appena finisco gli studi, l’ho risposta male e ho rifiutato.-
-Cavoli amico che situazione, e quando finirai gli studi cosa pensi di fare?-
-Partirò con mio zio Bill per l’America, vogliamo lasciare qui tutti i brutti ricordi.-
-Al, ma esattamente cosa ce tra te e tuo zio?-

Il corvino si ferma a pensare a cosa rispondere alla domanda dell’amico.
Cosa c’era tra lui e lo zio? Non lo sa nemmeno lui, sa solo che quando è con lo zio sta bene, i cattivi pensieri si allontanano e il cuore batte più forte del solito. Non sa se è un sentimento normale verso i confronti dello zio, o se è qualcosa di più grave.
Al lo aveva capito da tempo che lui era omosessuale, non aveva problemi ma non crede che anche lo zio lo sia. Alla fine lo zio Bill si è sposato ed ha avuto una figlia, quindi omosessuale non lo è proprio.

 
-Non lo so Scorp, credimi-
-Al, ti consiglio di capirlo in fretta essendo che stiamo a Maggio e il mese prossimo finisce tutto.-

Il corvino annuisce e la cena finisce, i due si alzano per uscire dalla Sala e andare nei sotterranei, ma lo zio di Al lo ferma per  il braccio.
-Al, ti spiace scambiare due paroel con me?-
-No, professore. Scorp vai che ti raggiungo-

Il biondo gli lascia un occhiata eloquente e va via.
Il ragazzo dai capelli rossi porta il nipote nel suo studio e chiude la porta.
Si volta vero Al e sorride, si avvicina lentamente e poi lo stringe in un abbraccio.
Il ragazzo, dapprima curioso dello strano comportamento dello zio, ora imbarazzato per quell’abbraccio così diverso dagli altri.

-Zio…tutto bene?-
-Si Al, tutto bene.-

Stringe leggermente la presa e chiude gli occhi, il corvino ricambia quella stretta impacciato.
Pochi secondi dopo, il volto del rosso si trova a pochi centimetri dal viso del corvino.
I loro sguardi si incrociano, marrone nel blu, blu nel marrone.
Il cuore di Al inizia a battere più forte del normale e abbassa la testa imbarazzato.
Lo zio porta due dita sotto il mento e alza il viso del nipote per poi posare un leggero bacio sulle labbra fine e sottili del nipote, che strabuzza gli occhi ma non si stacca ne si allontana.

-Z-zio…
-Shhh, non parlare Al…-

Annuisce timidamente e le labbra dello zio tornano sulle sue, stavolta anche Al ricambia quel lieve bacio che non  altro che sfiorarsi le labbra.

-E sbagliato…-
-No Al, tutto li fuori è sbagliato, qui dentro nulla è sbagliato, noi non siamo sbagliati.-
-Sei mio zio…-
-E tu mio nipote, proviamo qualcosa kl’uno per l’altro. Non è così grave come sembra-

Il ragazzo si stacca dalla presa e prende a camminare avanti e indietro per lo studio fermandosi poi finanzi una finestra minuscola dove la Luna piena riflette in cielo.
Lo zio, con passo felpato si avvicina e cinge i suoi fianchi tirandolo a sé.

-Sarà il nostro segreto Al-

Soffia a pochi millimetri dal collo del ragazzo, per poi posare un leggero e umido bacio.

-Sarà il nostro segreto zio-

I due restano a guardare la Luna mentre i loro cuori battono all’unisono. 



Note D'Autore: allora eccoci al secondo capitolo. In questo nuovo capitolo leggiamo l'avvicinamenti dei due protagonisti, i primi momenti intimi tra i due e sopratutto la nascita di nuove emozioni.
Nel prossimo capitolo inizieranno ad esserci dei colpi di scena, buoni e cattivi, belli e brutti.
Approfondiremo anche il rapporto tra genitori-figli così per conoscere la natura di questo distacco.
Tantissime altre cose troverete man mano che la storia scorre.
Come sempre lasciate una recensione, mettete la storia nelle seguite e ricordate.
Un bacio e alla prossima. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosesandViolet