21 Guns
di Angel TR

27/04/22, ore 22:39

E dopo essermi ricordata di aggiornare Smile in a cornfield con ben due (DUE! Come sono brava, visto che pure qua sono indietro) capitoli, ritorno a commentare. Finalmente ho un po' di tempo in più, anche se i miei orari restano improponibili aha
Vedere Hwoarang e Devil Jin faccia a faccia è stata davvero una bella scena, e vedo che il nostro caro Hwo non la smette proprio di fare ironia (prima o poi finirà male... ma chissà che non gli piaccia, a ben pensarci!), alla parte dei film Marvel ho quasi sputato il the ma vedo che Devil Jin non sembra poi così disinteressato, mhn... qua ne vedremo delle belle se durante la raccolta ci sarà altro su questo due!

15/04/20, ore 11:24

Devo dirti, Angel, che oramai non manco più di mettere in sottofondo le canzoni che inserisci, le trovo tutte un arricchimento in più. /**/
Questa volta la dicitura “Ship: no” mi ha fatto intristire perché ci speravo, ahahah. Ma si sopravvive.

Hwoarang e Devil Jin faccia a faccia, asdfghjkl, che bella visione. L'ironia del coreano non l'abbandona mai ed è sempre uno spasso leggere le sue battutacce.
Devil Jin sa, è potente e tutto quanto, però certe volte nemmeno lui può stare al passo di Hwoa: quando ha tirato fuori i film della Marvel mi sono schiantata dal ridere, ti pare il momento!? AHAHAHAH, che testolina bacata. E DJ ci gioca tantissimo con lui!!
Cioè, quando ha detto che lo risparmiava sarei svenuta. È ufficiale e innegabile: al Gene Devil piace Hwoarang e lo dimostra meglio di Jin!! Qui parte il triangolo angoscioso lo dico.
Ma che ti scusi a fare, ne uscissero di più di incontri così fra Hwoarang e Devil Jin! Adoratissima~♥

21/04/18, ore 16:34

Ahahaha tu sei un genio! No perché, seriamente Hwoarang sarebbe davvero abbastanza idiota da mettersi a fare battute idiote sui film della Marvel davanti ad un temibile piccione di nostra conoscenza. Ma soprattutto mi piega il fatto che Devil Jin sembri apprezzare! Chi ha detto dopotutto che i demoni non debbano avere un senso dell'umorismo?
Ho capito di che mossa parli comunque, una mossa che personalmente posso aspirare ad attivare soltanto per sbaglio (data la mia personale incapacità di usare Devil Jin o Jin pre-Tekken4 XD).
Dai, gareggiavi ai tornei?? Che figo!! Io al massimo mi beccavo insulti su Tekken Tag 2 online (true story XD).
Inutile dire, che ho adorato questo capitolo! <3
Alla prossima