Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    21/04/2018    3 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Angel Texas Ranger
Personaggi: Hwoarang, Devil Jin
Rating: giallo-verde
Ship: lol
Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP con il prompt 16. "Smettila di andare avanti e indietro, mi fai venire il mal di mare!"
Fandom: Tekken



E - Elettroshock


Repeat the words until they're true
Cover my eyes electric blue
Arcade Fire - Electric Blue


Uno spettacolo della natura.

L'elettricità riempì l'aria.
Scariche bluastre illuminavano il cielo ricoperto di minacciose nuvole cariche di pioggia, il sibilo della scossa ancora echeggiava con il boato di un tuono.

Hwoarang indietreggiò, sbalordito, le braccia ancora sollevate a parare l'energia scatenata dall'uppercut che fortunatamente aveva schivato, il corpo al tempo stesso intorpidito ed eccitato da quell'elettroshock.
Il sangue sembrava scorrergli più velocemente nelle vene, il cuore battergli al ritmo dei tuoni nel petto.
Il suo sguardo seguì la traccia che le scariche avevano lasciato dove poco prima il possente braccio del suo avversario aveva eseguito la meravigliosa mossa; il tempo stesso era cambiato, reagendo alla potenza dei fulmini. L'umidità era alle stelle.

Quando si dice "elettrizzante", riuscì a pensare Hwoarang con una punta d'ironia, prima che i suoi occhi scuri incontrassero quelli bianchi cerchiati di nero del demone. Illuminati dal bagliore dei lampi, questi scintillavano come fari nel buio della notte.

Iniziò a piovere più forte. Gocce d'acqua rotolarono lungo il corpo scolpito del mostro, accarezzandolo. Sulle sue labbra piene aleggiò un sorriso talmente sensuale che l'aria parve surriscaldarsi — o forse è solo l'effetto dell'elettricità, si convinse Hwoarang.
L'essere doveva aver percepito l'effetto che aveva fatto su di lui perché ghignò con arroganza e la sua voce tonante fece vibrare Hwoarang.

Un altro rombo scosse la terra.

Il demone sollevò la testa per annusare l'aria e un'espressione soddisfatta gli illuminò il viso. «Lo senti, umano?» chiese in un sussurro, mentre osservava lo spettro di alcuni fulmini che annunciavano lo scatenarsi di un violento temporale. Nei suoi occhi balenavano i mille riflessi violacei e azzurri delle saette. Pareva comunicasse con esse o forse era tutto il contrario.

Folgorato, Hwoarang avrebbe voluto risponde che sì, lo sentiva, e invece sbottò «Che cazzo dovrei sentire?». Tanto per darsi coraggio, rincarò la dose. «La pioggia? I tuoni? Non c'è bisogno di essere Thor per sentirli, coglione»

Il sopracciglio scuro e folto del suo avversario s'inarcò. «Insolente. So che menti» affermò. Allargò un braccio, gettando leggermente la testa all'indietro quando delle volute di elettricità lo avvolsero. Fissò lo sguardo iridescente su Hwoarang e, scoprendo i canini affilati in un sorriso vanaglorioso, sferrò un nuovo montante.

Cazzo, è asfissiante. «La smetti di giocare al dio dei fulmini ? Me lo ricordavo biondo e figo, non moro e stronzo!» ululò Hwoarang per sovrastare lo scrosciare della pioggia e lo schianto dei tuoni.

Il demone scoppiò a ridere, in uno scintillare di denti bianchissimi da vampiro. «Dio dei fulmini ? Questa mi piace.»

Hwoarang sollevò gli occhi al cielo. «Cretino, hai almeno visto un film della Marvel?» commentò. «Sei solo un piccione radioattivo che ha preso la scossa!»

Dalla gola del mostro sgorgò un ringhio che fece indietreggiare Hwoarang; poi, stranamente, rise di nuovo. «Sei divertente, umano. Continua» disse.
La sua voce era profonda e inconfondibilmente maschile ma il suo giapponese suonava strano alle orecchie di Hwoarang: era venato da un accento che non aveva mai sentito. Calata tipica della città di Girone degli Stronzi, in provincia di Inferno dei Cornuti Volanti.

I vestiti si erano completamente inzuppati e ciuffi di capelli rossi gocciolanti si erano attaccati alla fronte. Hwoarang tossì; era cosciente del fatto che avrebbe pagato caro il balletto in mezzo a quella tempesta.
Anche il mostro era stato investito dall'acqua ma gli donava un aspetto glorioso.

«Ti risparmierò se mi prometti che anche la prossima volta mi distrarrai un po'» propose il demone. L'elettricità aveva finalmente smesso di scaturire dal suo corpo e ora appariva rilassato. Mi ha scambiato per il giullare di corte? Scusa ma l'animazione non ha mai fatto per me. I suoi occhi bianchi continuavano a seguirlo come un predatore ma almeno l'aveva piantata con quell'insopportabile montante.

«Io ti risparmierò se porti via il tuo culo pennuto, Kazama horror di serie B. E piantala di andare avanti e indietro con questi pugni, mi fai venire il mal di mare!» ribatté Hwoarang, piazzandosi i pugni sui fianchi muscolosi.

Ebbe la soddisfazione di veder balenare un lampo di confusione negli occhi del demone, seppur per un breve istante perché la camuffò grossolanamente con un ghigno.
«Sì, sei decisamente un ottimo intrattenimento» affermò gioviale, prima di spiccare il volo verso il cielo nero.

«Il solito fuggitivo!» gli urlò dietro il coreano, lanciando un pugno nell'aria.
Starnutì più volte. «E vaffanculo» borbottò tra sé e sé.
Mentre imprecava vari epiteti di cattivo gusto, il temporale andò scemando fino a quando un arcobaleno si fece strada nel cielo tornato di un celeste sfumato di grigio.
«Addirittura! Qualcuno lassù ha deciso di prendermi per il culo! Questo Torneo mi farà impazzire...» brontolò Hwoarang, voltando le spalle allo spettacolo perché, in fondo, gli veniva molto più facile scappare che restare a guardare.



N/D: come al solito le cose mi sono sfuggite di mano xD. Volevo che questa /oneshot fosse una drabble, un "omaggio" a quella simpaticissima mossa chiamata EWGF che, negli anni in cui gareggiavo ai tornei, diventò la mia croce e la mia delizia. E invece, ovviamente, questa ff si è trasformata in un vaneggio su Devil Jin e sulla volgarità del nostro amatissimo Hwoarang che in realtà ha un cuoricino d'oro. Un applauso a me =_= xD p.s. perdonate lela mie scarse conoscenze di meteorologia xD mi sono informata al massimo xD

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR