You are my sunshine
di Kagome_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/05/14, ore 23:11

Oddio che bella! E' così romantica, emozionante, non sono riuscita a staccarmi un attimo e l'ho letta tutta d'un fiato. Sei stata veramente brava!

06/06/12, ore 22:55

ciao!! sono giunta finalmente all'epilogo!! *-* anche se in realtà mi dispiace tantissimo perché significa che sono alla fine di questa magnifica avventura e che dovrò abbandonare i tuoi personaggi =) il matrimonio è finalmente arrivato =) il sogno d'amore di Jacob e Nessie si sta finalmente realizzando =) se lo meritano proprio =) Alice ha organizzato tutto nei minimi dettagli e Jacob deve essere felice che la zia di sua moglie si dimostri più umana che vampira così sarà anche più facile per lui conviverci assieme, no? mi sembra che sia lui che ogni tanto dimentica le cose...la sua famiglia (sua perché sposando Nessie ora ne è parte integrante a tutti gli effetti) non è una famiglia normale, quindi può anche essere che sua suocera sia sua amica, anzi la sua migliore amica =) una migliore amica che non dimostra vent'anni e che è già nonna -.-" vedi che non può pensare che la sua famiglia sia "normale"? sarà più vampiro o più mutaforma il piccolo Nathan? oh va beh, l'importante è che sia immortale e che sia il sole del suo papà =) sono felicissima di aver letto la tua storia =) ciao =)

ciao!! sarò anche ripetitiva ma quei due sono troppo pucciosi! *-* ah ah ah...sono a casa. sono a La Push nella loro riserva. sono tra i loro amici e i loro famigliari. la riserva è tutta in festa. il branco ha ritrovato il suo alpha. Billy ha riabbracciato il figlio che credeva morto. ma soprattutto Nessia ha ritrovato il suo fidanzato e non ci sono mezzisangue che tengano. Nahuel dovrebbe temere la sua furia più di suo nonno Charlie. infato quest'ultimo viene salvato dall'arrivo di Jacob, ma colui che ha complottato contro di loro? colui che è rimasto ospite dai Cullen? colui che ha organizzato l'attacco all'altra riserva e fatto uccidere persone innocenti? lui deve proprio darsela a gambe. forse Nessie potrebbe perdonarlo...ma secondo me nemmeno cento anni le basteranno se penserà tutte le volte che avrebbe anche potuto non riabbracciare più il suo amore se non fosse stato per un pizzico di fortuna e per la sua testardaggine. cmq in fatto di testardaggine bisognerebbe capire da quale dei due genitori ha preso. fanno a gara ù_ù Bella tenta di convincere il suo migliore amico a farsi regalare un'auto nuova, quando lei non avrebbe mai voluto veder rottamato il pick up. e che lotte per farle accettare la ferrari!! xD e Edward? beh...lui non è propriamente testardo. lui ha più problemi di paranoia -.-" come può credere che sua figlia non lo voglia più vedere? certo l'avvertimento mentale che Nessie gli ha mandato prima di arrivare alla villa dei Cullen era molto significativo -.-" ma povera, lei era così arrabbiata! mi fa strano pensare che Nessie che dimostra al massimo la maggiore età abbracci due persone che dimostrano i suoi stessi anni e che li chiami mamma e papà xD ah ah ah...a presto!! ciao =)
p.s.: che poi Edward e Jacob non litighino più è tutto da vedere!! ci crederò solo quando lo leggerò xD
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:51 pm)

ciao! stanno tornando a casa!! *-* era anche ora xD si era decisamente ora che ritornassero a La Push dove è giusto che stiano. hanno anche un matrimonio da celebrare...Alice l'organizzatrice perfetta non può prevedere il loro arrivo...ah ah ah...che risate quando vedrà che il suo potere è stato inutile =) Jake e Nessie sono riusciti anche a scambiarsi tutti i ricordi per l'incredibile potere di Nessie...hanno decisamente recuperato il tempo perso!! xD ora sono completi e possono davvero sposarsi senza problemi =) a presto!! ciao =)

23/05/12, ore 12:58

ciao! leggendo il pov di Jacob, pensavo...lui non poteva sopportare la lontananza da Nessie eppure lo ha fatto. in quei mesi in cui era disperso "in missione" ha sentito un vuoto incolmabile dentro di sè, come se una parte di lui gli fosse stata tolta. beh ha sopportato l'assenza di Nessi ma solo perchè gli mancava la memoria per potersi ricordare che aveva una persona a casa che lo aspettava. diciamo che sentiva la lontananza nel cuore più che saperlo con la mente. la reazione di Nessie mi era sembrata tiepida nell'altro capitolo e anche all'inizio di questo. si è come trattenuta fino al momento in cui non lo ha baciato, facendo un gesto molto plateale. mi ha fatto sorridere la scrittura di Nessie, tutta ghirigori e cuoricini. anagraficamente è ancora una bambina e in qualche cosa lo dimostra ancora. non lo è di certo nei sentimenti. il suo amore per Jake è molto maturo. non si perde d'animo e sa cosa vuol dire restare separata dal suo futuro marito. e ora per fortuna ha avuto indietro la sua vita. Jacob ha ricordato chi è e quanto amore prova per la sua Nessie. è tornato anche lui alla vita =) e possono tornare a casa a finire di preparare il matrimonio, anche se Alice sarà sicuramente prontissima per vedere la nipote sull'altare nel giorno prestabilito!! a presto!! ciao =)

ciao! eccomi ancora qui...allora....sbaglio o c'è stato una specie di salto temporale? Nessie e Leah sono al negozio, ecco che arriva Jaocb...e si scopre che Nessie ha litigato con i suoi genitori...concordo con Nessie. aver perdonato Nahuel per aver accettato che il padre attaccasse l'altra riserva per dargli la possibilità di conquistare la ragazza è imperdonabile. mi stupisce che Bella abbia accettato che semplicemente ci si mettesse una pietra sopra. insomma, sua figlia ha perso (per quanto ne sanno ancora loro) l'amore della sua vita, mentre lei ha perso il suo migliore amico. valgono così poco allora i sentimenti d'amicizia e d'amore? c'è anche da dire che mi stupisce come Renesmee sia tranquilla. ha una reazione senza nessun eccesso, quando lo vede. forse non crede ai propri occhi o capisce che lui non deve ricordarsi di lei, o di sicuro sarebbe tornato prima. il negozio è alla riserva? nessun altro lupo è arrivato a controllare? oppure essendo quella dei Makah ha regole diverse per i vampiri? per fortuna ora Jacob sembra ritrovare pian piano la sua memoria e tutti possono tornare a casa. c'è un matrimonio in perfetto stile Alice Cullen da celebrare! a presto!! ciao =)

ciao! devo dire che Jacob anche se è in condizioni tanto critiche da non ricordare neanche il suo nome, mi fa cmq tanta tenerezza e mi fa anche sorridere. riesce a ricordare il nome della sua fidanzata e poco altro. certo che è perfidia mettergli accanto una vampira il cui soprannome è Ness... xD cmq la sua ragazza è sempre nella sua mente, anche se il suo corpo è provato e malandato. recupera in fretta ma resta lo stesso con i due vampiri (l'odore indica quello, no?) più di un mese. il veleno dei vampiri avrebbe dovuto ucciderlo...i suoi nemici lo hanno quindi morso e lasciato lì a morire o a trasformarsi? Ness e Gab non sembrano avere molti problemi nel parlare del veleno...forse sanno che Jacob non è un essere umano qualunque, anche se lui non si ricorda di essere un mutaforma...ho solo una piccola domanda...anzi due. Jake è ritornato a La Push? credevo fosse in una riserva lontano da lì. due, Nessie e Leah non erano partite per cercare Jake? mmm...ne ho un'altra... =) come mai a Gab e a Nessie che evidentemente sono imparentati con i vampiri (se non sono vampiri loro stessi) è permesso l'ingresso nella riserva? Jake in qualche modo è tornato a casa e ha ritrovato subito la sua metà...speriamo che ritrovi anche la sua memoria. Nessie non si deve essere ancora resa conto di avere Jacob davanti a lei...mi è sembrata un po' troppo fredda e controllata...è solo lo shock, giusto? a presto!! ciao =)

ciao! oh si! Nessie è la più testarda di tutti! Bella l'ha mandata alla riserva perchè fosse controllata anche a distanza da Jacob...ma forse il lupacchiotto, ma nemmeno i vampiri, non aveva fatto davvero i conti con chi avesse a che fare. Nessie è la forza della natura più dirompente e irrefrenabile che esista. non si crogiola nel lutto o nella disperazione per la presunta morte del suo compagno. no, lei non accetta questa realtà, non sta lì a piangersi addosso. reagisce. guarda nel suo scatolone, guarda le foto, legge il diario, ma giunge alla conclusione che deve andare a cercare Jacob al più presto, perchè lui è vivo. sarà forse a causa del loro imprinting e della loro speciale connessione ma sembra che Nessie non si aggrappi una fievole speranza, ma che senta nel cuore e nelle vene che questa è la realtà: Jacob è vivo. forse ferito e in forma umana per cui non riesce a comunicare con il suo branco, ma vivo. avevo previsto più proteste da parte dell'iperprotettivo paparino...almeno una piccola obbiezione e invece nulla. forse perchè sa che non verrebbe mai fatto entrare nella riserva. ora sto godendo di una specie di armistizio per entrare a La Push. e allo stesso modo Edward deve aver fatto forza su se stesso per non aver fatto commenti sulle mestruazioni di sua figlia. è una donna e anche una bambina secondo l'anagrafe. è cresciuta così in fretta che forse nemmeno i suoi stessi genitori se ne sono accorti. ma ora è una donna e presto potrà avere dei figli con il suo amato Jacob. ah, un'ultima cosa. non credo che Edward voglia bene a Jacob. o forse si...ma questa frase "Me lo auguro per te… e per lui" è un po' equivoca =) ok si vuole bene a Jacob ma mi è sembrato che lo stesse minacciando xD come a dire che gli conviene tornare o dovrà vedersela con lui per aver fatto soffrire sua figlia xD ok basta =) a presto!! ciao =)

ciao! la situazione così ripetitiva e senza notizie fresche sta mettendo a dura prova la forza di Nessie. e di certo avere una Leah arrabbiata con lei dal momento in cui è nata e solo per essere venuta al mondo non deve essere un grande conforto. anzi. quando la notizia della morte del suo Jacob arriva e lei scappa in preda al dolore più straziante per il suo cuore, Leah non le lascia tregua. arriva nella casa di Billy quando Edward e Bella stanno finalmente riuscendo a calmare Nessie. sul pavimento è stato distribuito il contenuto dello scatolone che Jacob aveva lasciato per Nessie a Bella...e che ancora io mio chiedo cosa contenga. ma credo che lo scoprirò solo quando Jacob tonerà a casa xD cmq, stavo dicendo? ah si, Leah...il suo comportamento non è proprio carino. l'accusa per una cosa di cui non ha colpa. se Jacob si è bloccato perchè le mezze vampire gli ricordavano lei, di chi è la colpa? forse si potrebbe dare la colpa solo all'amore che Jacob prova per la sua promessa...ora il discorso però è un altro. il corpo di Jacob non è stato ritrovato. danno per scontato che sia stato ucciso. ma è davvero così? e Nahuel come rientra in questo disegno? sembra un progetto diabolico che il mezzo vampiro sta cercando di realizzare solo per interesse personale. io lo avevo detto che gatta ci covava. il suo tempismo nell'arrivare dai Cullen e i problemi alla riserva vicina era stranamente coincidente. sono molto curiosa di leggere il seguito =) anche se vado molto a rilento ultimamente =) a presto!! ciao =)

02/04/12, ore 22:02

ciao!! l'ipotesi che Jacob non ce la faccia non vuole proprio essere contemplata da Bella. non che sia un'inguaribile ottimista, piuttosto non vuole pensare alle conseguenze e al dolore che porterà una prematura scomparsa del lupacchiotto nella sua vita ma soprattutto in quella della figlia innamorata e con una vita eterna davanti a lei. non dico che faccia bene Bella a ringhiare contro suo padre, ma posso capirla. è una madre e un'amica preoccupata che si impone di mantenere la calma e la lucidità necessaria per poter pensare sempre positivo in questa intricata situazione. e la situazione è delle più intricate. Jacob teme così tanto di non riuscire a tornare da dare un permesso a Bella perchè entri nella riserva, in camera sua a prendere un pacco per Nessie. il fatto che nemmeno lui sia ottimista e che lasci vagare un vampiro (anche se della famiglia e quindi si fida di lei) all'interno della riserva solo perchè Nessie riceva quel pacco è significativo. ha un senso davvero alto di disperazione come gesto. intanto i Cullen si stanno organizzando. presto dovranno proteggere non solo Forks ma anche la riserva da qualsiasi possibile attacco. si fanno carico anche se non è stato loro esplicitamente richiesto anche della zona dei lupacchiotti. una situazione davvero difficile in cui a sorpresa anche Nahuel rientra. pensavo davvero, come Bella del resto, che se ne sarebbe andato. Edward è troppo educato nel cercare di mandarlo via...doveva essere più ferreo se voleva riuscire a farlo scollare di dosso da Nessie. quanto meno lei non dovrà trovarselo in giro a lungo visto che viene spedita dai nonni. le orecchie sensibili di Nessie sono lontane (errore di dimenticanza quello di Bella che si fa sentire dalla figlia mentre parla con il padre? la realtà è più tragica di quello che Nessie immagina e metterle la pulce nell'orecchio non è una gran mossa...) ora potrà si parlare con suo marito in tranquillità. a presto!! ciao =)

08/03/12, ore 21:33

ciao! o_O e così sarà Seth a doversi subire le ire funeste di Nessie se succedesse qualcosa al suo lupacchiotto. il caro lupacchiotto che esce (momentaneamente?) di scena con questo pov Edward, e che va in soccorso della tribù vicina. ora, non per essere sempre critica e negativa...ma non è stata una mossa molto coraggiosa ma allo stesso avventata? sembrano ancora i lupi dei libri, pronti sempre a battersi per le cause che ritengono giuste ma senza davvero sapere come sarà la situazione. le informazioni ricavate da Sam sembrano troppo poche e troppo imprecise per poter realizzare una strategia, non solo efficace ma almeno un po' convincente. io adotterei una tattica del tutto diversa. partendo dal presupposto che la situazione sia incasinata e che sia molto pericolosa....ma appunto per questo ci dovrebbe essere una strategia alla base e non solo un andare allo sbaraglio...va beh, stavo dicendo' ah si, che la situazione è complicata e allora perchè non chiedere aiuto ai succhia sangue? capisco che possano non essere in buonissimi rapporti e che ancora la maggior parte del branco non veda di buon occhio i Cullen e che forse anche la tribù amica abbia le loro stesse regole. ma Jake ormai è uno di famiglia, presto sposerà proprio una Cullen. io avrei fatto così: mi sarei portata il succhia sangue numero uno, Edward, così tanto per avere un controllo completo dei pensieri nella zona circostante. mi sarei portata anche il vampiro numero due, Emmett, per avere un po' più di forza esplosiva. avrei lasciato uno del branco a Forks per poter comunicare rapidamente con gli altri Cullen, ma non troppo vicini a Alice per non farle perdere le visioni in caso di attacco ai Cullen. attacco che sarebbe stato facilmente sventato per la perfetta pianificazione anticipata del soldato Jasper e dallo scudo Bella. eh si, perchè io ci vedo qualcosa di marcio (sempre per non vedere sempre tutto nero ù_ù) in questa improvvisa richiesta di aiuto a causa di un altrettanto improvviso attacco. che tutto ciò abbia a che fare con l'arrivo improvviso di Nahuel tra i Cullen? o lui è solo un elemento di disturbo? non escludo che sia lui stesso il vampiro che gironzola da quelle parti. certo tenerlo nascosto a Edward deve essere davvero difficile e deve essere più simile vampiri come nel libro...sperando di non avere un crollo di nervi da parte di Nessie...a presto!! ciao =)

ciao! ecco il capitolo da cui nascono i problemi. va beh, i problemi sono già nati quando era arrivato Nahuel. Edward ha appena smesso di litigare con i pensieri di Jacob su sua figlia e già deve ringhiare contro quelli del mezzo vampiro appena giunto. per fortuna di Edward ma anche di Jacob, Nessie non sembra minimamente interessata al nuovo arrivato e sembra dirigere ancora tutti i suoi pensieri solo verso Jacob. ho trovato un po' invadente il modo di fare di Nahuel, starsene lì vicino alla famiglia Cullen mentre il capo branco parlava con i suoi fratelli e tentare allo stesso tempo di avvicinarsi a Nessie. i Cullen sono partecipi in qualche modo delle vicende lupesche, lui è un estraneo....ma mi sembra interessato a tutto tranne che a stare in disparte. e così non sembra scomparire dalla scena mentre i due innamorati si salutano con teneri baci e promesse d'amore. bisognerà sentire Edward per sapere che è successo =) a presto!! ciao =)

ciao! tutto andava bene e invece adesso...sento puzza di guai...come se Jacob avesse fatto bruciare la colazione che stava preparando Nessie. ora, ok che forse i vampiri Cullen non sono molto felici di imparentarsi con un mutaforma, ma perchè Alice ha portato lì Nahuel? sinceramente quel mezzo vampiro potrebbe portare troppo scompiglio nella tranquilla vita di fidanzati di Jacob e Nessie. eppure la cara zia Alice non vuole a felicità della sua nipotina o Edward non vuole la felicità di sua figlia? e se la sua felicità è Jacob, perchè invitare a casa un potenziale rivale? quei quasi cinque mesi prima della cerimonia dovrebbero essere per loro di frenetica gioia nei preparativi. Nessie rassicura uno spaventatissimo Jacob, lo ama e sposerà lui il 10 di settembre. ma l'ombra di Nahuel è lunga e non si riesce ad eliminare nemmeno un raggio di sole, come le parole di Nessie. vedremo che combineranno!! a presto!! ciao =)

ciao! leggendo, sorridevo e dicevo tra me e me: "ma sono troppo teneri!" e in effetti è la verità ù_ù come poter dire altrimenti? sono davvero due che si amano e che se lo dimostrano ogni volta che sono a stretto contatto...ovvero sempre, non potendo loro stare lontani. la lontananza è una sofferenza per entrambi =) ma anche se si amano, Jacob vuole mantenere fede alla sua parola, dimostrando di essere una persona di cui ci si può fidare e di essere maturo per poter sposare la piccola Nessie xD il sogno della ragazza adesso si è trasformato...sogna il loro matrimonio...teneri *-* a presto!! ciao =)

ciao! i tuoi personaggi mi piacciono molto. mi stanno davvero simpatici. sono due adolescenti cresciuti troppo in fretta che non sanno più nemmeno loro come trattenersi per non passare a un livello più fisico dell'amore. Jacob sta sudando sette camice per non avventarsi sulla sua futura sposa, mantenendo una promessa impegnativa, ma che considera in qualche modo giusta. mentre Nessie...è davvero una piccola strega. =) ha ancora questo suo lato infantile e lo fa emergere ogni tanto. come quando non sa rispettare una promessa, anche se non fatta da lei....diciamo che non sa rispettare la scelta di Jacob di rispettare questa scelta. oppure quando trova conforto tra le braccia del suo nonnino. si lamenta che tutti la trattino come una bambina, ma in fondo, nonostante la crescita super rapida, lo è ancora, e sospetto che quelle coccole le piacciano in fondo =) mi piace però questo suo aspetto di donna fuori ma con dentro ancora un po' di fanciullesca spensieratezza. =) a presto!! ciao =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]