Tokyo's Talent High School
di RedCherryHair

18/08/18, ore 23:48

Se è ancora possibile, vorrei partecipare. La storia è interessante, questo primo capitolo è ben scritto e strutturato. Mi intriga. Perciò aspetto il tuo ok per poter mandare la scheda. Se possibile, ovviamente.

05/05/18, ore 02:32

Ehila! Sono ROW99... piacere! Che idea carina questa storia! La trovo davvero interessante.
Senti... mi piacerebbe partecipare, ma essendo la mia prima volta con una storia ad OC, vorrei farti alcune domande... innanzitutto su quali personaggi potrei utilizzare.
In caso, se ci sono ancora posti, ti manderei volentieri un tentativo di OC... sarebbe un maschietto tra l'altro, e se magari ti va di provare con un OC maschio... non so... fammi sapere se posso provare a partecipare ;)
Intanto grazie e scusa per la mia lungaggine!
ROW99

04/05/18, ore 23:22

Hellooo ^0^
Non so se ci conosciamo (?) quindi mi presento: sono Crazy_Moon ma puoi chiamarmi anche solo Moon o Vale, come preferisci :)
Ebbeneeeee ho scopertuto (?) questa tua fantasticherrima storia scorrendo così a caso per il fandom di inazuma (??) E mi piacerebbe tanto partecipare ** perché mi ispira molto come cosa una ff sui talenti :D
Quiiiindi se posso potrei prenotarmi come crush Fey Rune? :3
Aspetto una risposta per mandarti l'Oc ^^ (e mi scuso se per caso verrà una recensione tutta appiccicata ma non ho usato l'html visto che la sto facendo dal cellulare :/)
Ora vado, sayonara!
~ Moon 🌙
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 11:24 pm)

28/04/18, ore 17:31

Ciao. Sembra parecchio interessante come storia e mi ispira un sacco, quindi vorrei iscrivermi con una OC femmina. Mi piacerebbe capire qual è (più o meno) l'età dei protagonisti di IE, giusto per non creare la mia ragazza troppo piccola rispetto a Endou Mamoru XD
A presto
Giulia

26/04/18, ore 19:59

Ciao!!
Mi presento, io sono Eclipse molto piacere!
E' da un po' che non stavo sul fandom... non che fossi mai stato molto attivo! Mi dedico più alla lettura che non allo scrivere.
Comunque sia devo dire che la storia mi ha attirato non poco,
credo che le fiction a tema scolastico possano diventare delle grandi storie se ben scritte e per ora devo dire che il prologo sembra ben scritto (anche se ho trovato una piccola ripetizione nella prima riga, biglietto - biglietteria, che secondo me stona un pochino).
A parte questa piccola noticina vorrei chiederti se posso partecipare anche io con un OC maschio.
Attendo una tua risposta, ciao!!
_Eclipse_

25/04/18, ore 12:52

Ehilà Cherry!
Sono molto incuriosita da questa storia.
Sephora è un personaggio promettente, non vedo l'ora di sapere di più su di lei.
Ci terrei davvero molto a partecipare, con una sola OC. E se posso prenoto Hiroto Kiyama, mi dispiace davvero rovinare la Hiromido, dico sul serio... :(
Ti manderò la scheda il prima possibile.
Ci si vede!

23/04/18, ore 22:36

Heyla!
Anche io dopo un lungo periodo di assenza da EFP sono tornata e sono molto contenta di aver visto qualcosa di nuovo nel reparto Inazuma Eleven perché mi sembrava un po’ smorto ecco.
Il prologo non è molto lungo, ma vabbè c’e tempo per dare dettagli ^^
Vorrei proporti un’OC e come crush non saprei... magari tra Ichirota Kazemaru o Josuke Tsunami haha
Aspetto risposta ^^

Baci

- the TORN girl

22/04/18, ore 21:03

Ciao! Questa storia mi piace,una trama semplice e carina, l'idea di una scuola speciale si può sviluppare bene e secondo me uscirà qualcosa di bello.. Il prologo non è molto lungo, ma come inizio è perfetto. Se mi permetti vorrei inviarti un Oc, aspetto il tuo consenso. Astal

22/04/18, ore 20:36

Heyyyyy!
Ho letto questo primo capitolo per caso e sarei felicissima di leggere un sequel dato che mi è piaciuto tantissimo.*ha gli occhi a cuoricino*
Per questo ti volevo chiedere l'autorizzazione a mandarti la mia scheda OC. Nel caso vada bene mi prenoto Shuuya
Spero che risponderai presto. *saluta con la manina mentre si rimpicciolisce sempre di più*
*torna normale*
Alix
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 08:39 pm)

22/04/18, ore 20:23

Ciao Cherry. ^^
Una fiction sui talenti? Perché non provare? Il prologo è scritto bene e questo è promettente. Cambiare vita è sempre difficile, capisco Sephora, ma i cambiamenti non sono solo negativi. Bravo anche il padre, per un attimo temevo fosse un despota. XD
Come avrai capito mi iscrivo e prenoto subito Kyousuke Tsurugi. Domandina: il triangolo può essere tra lui e un'altro inazumiano?
Ti saluto per ora, buona parmigiana. (?)

Scarlett Crystal Sakura.
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 08:23 pm)