Young Ben La prima missione
di Evola Who

24/04/18, ore 21:15

Un capito davvero molto avvincente, bene!
Sembra che Jeva, per il momento, sia veramente dalla parte dei nostri eroi, anche perché lei non era mai stata nel tempio, quindi non può essere un’agente del cacciatore di taglie. Luke è sorpreso che Ben non abbia chiamato Han e Leia, ma a me pare invece che il ragazzino abbia fatto più che bene, altrimenti chissà cosa sarebbe successo… al povero Luke! :D
Bello il colpo finale, adesso aspetto di scoprire come si risolverà questa nuova situazione!
Alla prossima

24/04/18, ore 08:14

Buongiorno!
Un bel capitoletto pieno di spunti interessanti, non c'è che dire.
Ho deciso di volermi fidare di questo nuovo personaggio: voglio credere (per ora, poi sarà il prosieguo della storia casomai a smentirmi!!!) che sia davvero buona e che abbia agito solo per aiutare Ben e Chewie.
Quanto a Luke, non mi sarei aspettato da lui che avrebbe voluto chiamare Leia e Han: credevo che la paura di una loro reazione spropositata nel caso avessero scoperto che non è stato in grado di badare al loro figlioletto e di difenderlo lo avrebbe allontanato da questo proposito, e invece era proprio quello che voleva fare. Io dico, per fortuna che Ben non li ha chiamati...sarebbe successo sicuramente un finimondo!
Ora come usciranno dalla brutta situazione nella quale si trovano?
Attendo con ansia di vedere come evolverà la faccenda.
Sabrina