Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    22/04/2018    2 recensioni
Kylo Ren, leader dei cavalieri Ren, apprendista dell’imperatore Snoke, capo supremo del primo Ordine.
Prima, Kylo Ren era un ragazzo, Ben Solo, figlio di Leia Organa e Han Solo, e nipote di Luke Skywalker.
Scoprì i suoi poteri e la Forza a soli 7 anni per salvare sua madre da un attentato e convinse i suoi genitori a concedergli di essere addestrato come Jedi da suo zio Luke.
Così, dopo due anni, Ben si allenò con la forza, costruendo la sua spada laser, dominando le sue abilità ancora acerbe. Ma Luke sapeva che aveva un grande potenziale.
Ma ora, la meditazione e gli allenenti per Ben non bastavano più, voleva partecipare a una vera missione con il suo maestro.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Luke Skywalker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Family Solo Story '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Il salvataggio
 
 
Jeva era atterrata dall’altra parte della scena, in pratica dentro al tempio. Per non essere scoperti, avevano usato la sua nave.
 
Quando atterrarono, lei uscì per prima con il blaster in mano, per secondo Chewbe con il suo blaster e poi Ben, senza poncho, con la spada laser in vista, ma ancora spenta. 
 
Camminarono in silenzio verso il tempio, a passo lento. Quando arrivarono dentro al tempio, si aggrapparono al muro, Jeva e Chewbe si divisero, per il sospetto che ci fossero i suoi scagnozzi a fare la guardia alla porta del tempio; infatti la ragazza aveva ragione.
 
Così arrivati all’entrata, Chewbe e Jeva li tramortirono con un colpo alla testa.
Quando persero i sensi, Ben arrivò dai suoi amici, dicendo: “Beh, è stato facile”.
 
“Ragazzino, mai dire ‘è stato facile’ in una missione. Altrimenti diventerà più difficile” rispose la ragazza, riponendo il suo balster nella fondina.
 
Quando guardarono l’apertura del tempio, la ragazza rimase con la bocca semi aperta e con gli occhi spalancati per la visione.
 
“Non ci posso credere. Non ho mai visto nulla del genere…” disse Java e guardò dentro al tempio.
 
Chewbe voleva entrare, Ben gli diede ragione e corse verso al tempio, ma Jeva lo afferrò per la tunica, dicendo: “Forse è meglio che aspetti qui, può essere pericoloso”.
 
“Ma là dentro ci sono mio zio e il mio droide! Sono stato a portarli lì ed io li farò uscire! Ma con tuo aiuto” rispose Ben sicuro, guardandola negli occhi “E mi avevi detto che mi avresti aiutato”.
 
Il suo guardo era sicuro e sembrava un adulto più che un bambino. Jeva rimase stupita dalla sua determinazione, non voleva portarlo dentro al tempio, ma di certo non lo avrebbe mai convinto a rimanere indietro.
Così sopirò pazientemente, dicendo: “D’accordo, ma stai sempre vicino a me, fai quello che ti dico e non improvvisare nulla. Okay?” 
 
Ben fece sì con la testa.
 
“E questo vale anche per te, sacco di pelo” aggiunse la ragazza, guardando Chewbe, mentre cominciavano ad entrare nel tempio.
 
Il wookie fece un ringhiò irritato e cominciò ad entrare.
 
Tutti camminavano in fila indiana, in silenzio, per sentire qualsiasi rumore e parola. Ben riusciva a percepire la forza di suo zio, era tranquillo perché sapeva che era ancora vivo, ma turbato all’idea di quello che gli sarebbe potuto accadere.
 
Quando arrivarono dentro il tempio, vide Luke seduto e ammanettato dietro a una colonna, mentre R2 si trovava vicino a lui ma con un bullone di costrizione a fermarlo.
 
Quando Ben vide suo zio corse di lui, esclamando: “Zio Luke!”.
 
“Ben?” disse lo Jedi, alzando la testa di scatto con aria stupefatta.
 
Il padawan lo abbracciò con gioia, mentre Chewbe si inginocchiò vicino a lui facendo un verso felice.
 
“Credevo che non ti avrei visto mai più!” disse Ben, guardandolo in faccia con un piccolo sorriso.
 
Luke lo ricambiò, ma quando stava per dire qualcosa un bip contrariato di R2-D2 lo interruppe.
 
“Sì, sono felice di vedere che anche tu stia bene, R2” disse ben e tolse il bullone
 
“E io sono felice di rivedere tutti e due” disse Luke, guardando Chewbe e Ben
 
“Ma… i tuoi genitori?”.  
 
“Ehm… non li ho chiamati” ammise il ragazzo, guardando lo zio.
“Che cosa?!” rispose Luke, sconfortato “E così, non hai chiamato i tuoi per chiedere aiuto?”.
 
“Ma ho chiesto aiuto lo stesso!”.
 
E in quel momento si avvicinò Jeva e si inginocchiò per aprire le manette, dicendo: “Salve”.
 
Luke la squadrò dall’alto in basso, dicendo con tono sospettoso: “E tu chi saresti?”.
 
“Jeva. Sono una semplice viaggiatrice che conosce quasi tutti nell’universo. Molto lieta di conoscerla” rispose con tono indifferente.
 
Lo Jedi la guardò ancora con aria sospettosa, finché lei non raccontò il suo incontro con Ben.
 
Luke la fissò con la stessa aria sospettosa, ma cominciò a fidarsi di lei e ad essere grato per il fatto che la ragazza avesse aiutato e protetto suo nipote e di averlo condotto fino a lì insieme a Chewbe.
 
Quando il maestro si alzò Ben cominciò a raccontare di Haado Rsoo e del collezionista.
 
“Lo so. Mi ha spiegato tutto e aspettava proprio che arrivassi tu”, disse Luke.  
 
“E so il perché” ammise Ben, guardò nella tunica aperta dello zio e notò che non aveva più la sua spada.
 
“Zio Luke…” stava indicando la cintura, Luke capì, dicendo: “Me l’ha presa lui. E ora è entrato nella grotta”.
 
“E perché?” chiese perplessa Jeva.
 
“Per vedere se ci fosse qualcosa di raro là dentro” spiegò Luke.
 
“E purtroppo, non c’era niente” disse una voce rauca che non riconobbero subito.
 
Il gruppo voltò verso la voce che aveva appena parlato, la ragazza prese subito il suo blaster, puntandolo verso al cacciatore di taglie, così come Chewbe fece con la sua balestra e infine Ben con la sua spada laser.

----------------------------------------
Note:
Nuovo capitolo a sopresa!
Visto che domani non riuscirò a pubblicare 
ho deciso di farlo adesso! Qundi, buona domenica! :D
Spero che vi piaccia e... buona serata!
Evoal 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who