What kind of world does this?
di Fenio394Sparrow

15/05/18, ore 22:47

ho divorato questo prologo come con poche, rare, letture che ho avuto il piacere di sperimentare. ma devo dire che sono ancora più contenta di aver sperimentato una storia come questa. tu hai uno stile molto particolare e molto toccante, incazzata al punto giusto. conoscendoti riconosco i tuoi valori e le tue particolarità che trasudano da ogni parola che scegli di ultilizzare. sei davvero molto brava e talentuosa, sai far interessare il lettore facendolo immedesimare nel personaggio. mi sembrava di vomitare, piangere, soffrire ed amare con lei. di accarezzare tatuaggio che non ho. è davvero incredibile e avvincente, e non lo dico perché sono di parte. voglio sapere come continua. rachel è cazzuta. mi piace.

ti voglio bene

30/04/18, ore 22:12

Ciao Fenio.
Non ci conosciamo già credo, quindi piacere.
Questa fic sembra interessante.
Le emozioni di Rachel sono davvero ben descritte.
Bella la descrizione dei tatuaggi.
Mi ha fatto piacere vedere citato Frank. La sua relazione con Rachel mi ha sempre incuriosito molto.
Dunque vedremo il fantasma di Rachel che assiste agli eventi di Life is Strange...
Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto la parte in cui Rachel comprende il suo stato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/04/18, ore 22:22

Mah, chissà come potrà andare a finire... Già piango. Non fare come fai di solito e non abbandonarla che questa viene fuori molto carinah. Ciah