21 Guns
di Angel TR

28/04/22, ore 23:23

Vedi? Stavolta ho aggiornato Allegretto con due capitoli, sono davvero brava, sto aggiornando notte dopo notte e sto leggendo di più ahah
Comunque queste sono il tipo di scene che mi piacciono, un po' di splatter non fa mai male e il modo in cui è stato descritto il tutto è stato proprio ben gestito. Dragunov non lo avevo proprio presente quindi sono andata a cercarmelo, mi aspettavo un tipo grande e grosso e invece no lol però di certo sa come muoversi, e ho apprezzato il modo in cui l'hai descritto ;)

18/04/20, ore 14:03

Aiut— tutto ciò è agghiacciante! /o\
Ammetto che Dragunov mi incuriosì molto quando fu aggiunto nel gioco, salvo poi non riscontrare chissà quale sua posizione di rilievo – forse non ho prestato abbastanza attenzione. ^^’
Comunque, ultimamente sono andata a vedermi un video che raccoglieva tutti i finali del 6 e lì ho scoperto che l'obiettivo di Dragunov era Jin! O meglio, il Gene Devil.
Lo dipingi straordinariamente spietato e freddo; provo molta pena nel leggere Jin in quello stato, sigh. (;_;)

PS: L'ending che menzioni mi mancava! Sono andata a recuperarmela e... confermo: quest'uomo è terrificante!!
PS2: Invece hai visto la sua ending in Tag 2!? AHAHAHAH, cos—?

28/04/18, ore 15:05

Wow... solo wow. Te la sei cavata egregiamente con questa scena direi quasi splatter e nel modo in cui hai rappresentato la freddezza di Dragunov che, sì, è decisamente un individuo inquietante e spaventoso. Dà proprio l'idea di uno che per fare il suo lavoro starebbe a torturare la gente per ore senza battere ciglio (se non fosse per il fastidio di essersi sporcato la divisa forse ahahah).
Complimentissimi! Da grande appassionata di storie thriller e disturbanti che sono, mi è piaciuta un sacco. XD