Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    23/04/2018    3 recensioni
21 lettere per 21 storie.
{ Partecipa alla Challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B su Efp }
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome: Angel Texas Ranger
Personaggi: Sergej Dragunov, Jin Kazama
Rating: Arancione
Avvertimenti: Violenza
Ship: no
Fandom: Tekken


G - Ghiaccio


Le urla del ragazzo lo lasciarono indifferente.

Il fiotto di sangue che schizzò dalla sua pancia bagnò la divisa di Dragunov.
Avrebbe dovuto lavarla di nuovo.

Il suo sottoposto urlò un'altra volta, la fronte madida di sudore e gli occhi fuori dalle orbite. «Sei tu, ammettilo!»
Dragunov lo ritenne poco professionale. Sapeva che la persona che gli stava davanti era il suo obiettivo. Sapeva anche che, purtroppo, portarlo così ai suoi capi non avrebbe messo la parola "compiuta" sulla sua missione: era ancora in forma umana.

Fece cenno al sottoposto di prestargli l'accetta. Gli occhi del suo obiettivo si spalancarono. Dragunov sapeva che era doppiamente stanco poiché stava combattendo su due fronti: resisteva al Gene Devil e resisteva ai due sergenti della SPETSNAZ.
Prima o poi, sarebbe crollato.

Iniziò a tagliare una vena sul braccio del suo bersaglio. Ancora urla. Dragunov continuò a incidere. Immaginò che avrebbe dovuto non solo sfinirlo ma anche umiliarlo in modo tale da scatenare l'entità che albergava in lui.
Spostò lo sguardo sul marchio del Gene Devil. Ancora, fece cenno al suo sottoposto di porgergli un'altra arma da taglio dentellata. Egli obbedì prontamente. Dragunov la posò piano sul marchio e spinse attentamente affinché ogni dente affilato penetrasse in profondità nella carne.

Qualcosa iniziò a cambiare. Rivoli di energia demoniaca si riversarono dallo squarcio.

Dragunov capì che si stava incamminando nella giusta direzione.

«Perché non smette di urlare?» sbottò il sergente, scosso. Gli tremavano le mani. Dragunov non gli rispose: era concentrato e le urla di dolore non lo avevano mai disturbato.

Rivolse la sua attenzione alle gambe. Gli sfilò i pantaloni e la biancheria. La pelle lievemente abbronzata dagli allenamenti al sole del suo obiettivo si rifletté sul metallo dell'accetta.
«Ti prego» sussurrò questi con la voce arrochita.

Credono sempre che le suppliche scioglieranno Dragunov. Credono sempre e poi non credono più.


N/D: Dragunov è spaventoso. Non sono mai riuscita a guardare fino in fondo il suo ending del 5 con il volume alto.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR