E' tempo di tornare in sella, cowboy!
di Ily18

05/09/14, ore 00:32

Ti sto letteralmente odiato e se lo stsi pensando si è una questione personale. Io shippo Lana e Clark da quando ho 5 anni... mia sirella mi obbligava a vedere questo film e lo vedevo solo per Lana. Anch'io alla fine mi sono affezionato a Lois anche perché sinceramente parlando Clark è la noia fatta a persona.. ma caspita non puoi dire che lui hs finalmente capito che può fare a meno di leiii :'((( perché?

23/11/12, ore 15:22

ciao, inizio col dire ke sono una pazza di Smallville, lo adoro fin dalla prima stagione, e devo dire che scrivi in modo davvero fantastico, mi hai fatto vivere la scena come se fossi nel telefilm, bravo!! mi sono meravigliata molto di aver trovato una storia con Lana che tra l'altro adoro mi piace, anke se pur troppo lui e destinato a Lois!! comunque se vuoi fare un giro nella mia ff su smallville mi piacerebbe sentire un tuo parere, e continuerò a seguirti senz'altro, a pressto!!!

25/09/09, ore 22:53

WOW,finalmente Clark si è deciso,per fortuna che ha pensato che quell'idiota di Lana non era niente di importante,meglio Lois!!! Questo è il capitolo che preferisco,anche perché mi piace il flashback,ma mi piace anche l'idea di loro due insieme al lago,troppo bellina!!! Bé,ora vado,ciao!!

18/07/09, ore 01:10

*.* mentre leggevo quest'ultimo capitolo, avevo gli occhi che sbrilliccicavano... Che bello, sembrava veramente la descrizione di una puntata si Smallville! Lois con il suo solito sarcasmo, Clark con la sua solita dolcezza... Bella bella bella! Grazie per averla pubblicata! P.S: Io con alcune mie amiche stiamo aprendo un sito Clois, e mi piacerebbe tanto che tu pubblicassi questa storia nel forum :-) ! Ti passo il link della Home, così gli dai un'occhiata: http://the4clois.splinder.com E' ancora da sistemare, i link non funzionano e il forum ancora non c'è... ma piano piano si fa tutto! Se deciderai di pubblicarla, ti farò sapere quando il forum è pronto ;-) Ciao e ancora complimenti!

11/07/09, ore 17:23

complimenti..a me piace molto vedere lois e clark insieme e questa fanfiction è molto bella..scrivi ancora!!

11/07/09, ore 16:21

fantastica come sempre.. anche se questa volta ho una piccola critica da farti.. PERCHè NON HAI AGGIUNTO ALTRI CAPITOLI!? Mi ha troppo presa questa fic e mi dispiace abbandonarla così!! =) grazie per tutto quello che hai scritto, hai praticamente dato voce ai miei pensieri!! ancora complimenti! =)

08/07/09, ore 21:50

anche io volevo un finale del genere, ma ovviamente così non è stato!!! comunque ancora complimenti per la ff!! è sempre più bella!!! =)

07/07/09, ore 23:35

Oooh, finalmente una fanfiction Clois come si deve! Ancora complimenti, mentre leggevo mi sbrillucciavano gli occhi *.*... speriamo veramente che 'sti due si metteranno insieme, prima o poi! Brava brava :-P !

05/07/09, ore 17:25

bellissima fic!! soprattutto per una che spera che quei due testoni si diano una mossa!! al prossimo capitolo! =)

05/07/09, ore 10:22

Un'altra ff Clois, che bello :-P ! Beh, come avrai capito, anch'io sono una super-fan Clois come te :-)! La storia è scritta molto bene e come inizio mi ispira molto... a quando il prossimo capitolo?? Non vedo l'ora :-P !